Manovra, la rabbia di Pier Luigi Bersani: “Odio verso la povertà! Lassismo fiscale e guerra ai …

Manovra, la rabbia di Pier Luigi Bersani: “Odio verso la povertà! Lassismo fiscale e guerra ai …




“Odio verso la povertà! Lassismo fiscale e guerra ai poveri!”, la rabbia di Pier Luigi Bersani contro il governo per la manovra: “Meloni si faccia spiegare dalla Caritas e dalle mense sociali cosa sta succedendo in questo Paese”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo

source


21 Comments

  1. A parte continuare con queste trasmissioni di propaganda (hanno paura…..gli altri hanno perfino vinto le elezioni,acc..), ma semplicemente il "simpaticone"Bersani sa che il partito di cui fa parte ha governato per oltre un DECENNIO e lascia le macerie di cui altri dovranno occuparsi??Va bene (?)anestetizzare gli Italiani(!!), sono dei maestri, ma un po' di VERGOGNA….?

  2. ai poveri italiani sempre piu poveri ,si aggiungeranno migliaia di extra comunitari che saranno i nuovi poveri del domani e dell'oggi a qui la sinistra dovra pensare visto che il cervello ""si fa per dire" lo hanno solo loro.

  3. Bersani il primo che a in poverito gli italiani sei te che ai rovinato l'artigianato italiano Bersani sei una nullità la povertà l'anno creata il PD vergogna Bersani sa mettere solo le tasse non dice che bisogna creare lavoro agli italiani e abbassare le tasse per creare più lavoro i poveri anno bisogno di lavorare per essere ben retribuiti con un lavoro dignitoso