Luigi Marattin attacca Matteo Renzi e la sua scelta di aderire al campo largo del centrosinistra senza consultare il partito in un congresso: “Una mattina mi sono svegliato e non c’era più il congresso del partito. Matteo ha preso una decisione da solo”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/omnibus
source
Marattin: “Una mattina mi son svegliato… e non c’era più congresso di Italia Viva”
20 Comments
You must be logged in to post a comment.
L’unica cosa per Renzi è salvarsi il c..o
DRIN DRIN
Tempo di reazione di quel genio incompreso di Marattin: livello gatto di marmo. Se avesse un briciolo di dignità, andrebbe a seppellirsi da solo (politicamente parlando). Che figura da pirla!
Azione ti aspetta (raccoglie la qualunque…).
Chi si fida di Renzi è o un pazzo o un ingenuo, per non dire peggio.
E basta,Marattin!! Vai all' Assemblea Nazionale del tuo partito del 28 settembre e lì potrai dire democraticamente la tua.
Ti sembra corretto tutto questo metterti in mostra con twuit ,interviste, diventato ormai il tuo modo di procedere da più di un anno a questa parte?
Abbi almeno un po' di rispetto per i tuoi compagni di partito e per i tuoi elettori!!!
Questa si chiama botta sui denti caro marattin e ben ti sta
Questo signore si è appena accorto che Renzi è una persona dispotica. Ci ha messo parecchio tempo. Ma non si deve preoccupare perché tanto se perderà il referendum smetterà di far politica.
On Marattin eletto nel PD la prima volta.Poi fondatore con Renzi di Italia Viva.Alla fine la verità è questo è un infiltrato di destra.Spero vivamente che il Pd non accolga questi esseri abinevoli.
Parla, parla ma mai una volta che ammetta di aver sbagliato lui con le sue scelte poltiche.
Tutti scrittori negli ultimi due anni!
Almeno e 'stato onesto a non definirsi un politico!
Ma eravate come fratelli credevi più in lui che in cristo e la tua amata boschi branco di venduti e ladri andate a casa schifosi
Non ho mai visto Marattin cosi' contrito, sembra quasi dolorante: che si sia dimenticato di usare la vaselina?
Questi personaggi ex pd se ne facciano una ragione, sono falliti adasso torneranno all'ovile ma li caccieremo a pedate, andate insieme ha quelli che avete aiutato a votare leggi schifose .
Io non sono do Italia Viva ma do ragione a Marattin prero mj faccio una domanda si è accorto solo adesso che il suo segretario è un voltagabbana burattinaio che appena può ti fregab
HA PERFETTAMENTE RAGIONE
Renzi va nella coalizione per sabotarla. Se Marattin non lo capisce dopo anni di giravolte con Renzi torni a fare il commercialista. La politica non peggiorerà
di certo.
Bravo Marattin non sentiremo la mancanza della tua simpatia 😂😂
Secondo me Marattin nella sua mente se lo sente lunghissimo 😂😂solo nella sua mente 😂😂
Marattin e Renzi sono i nostri Zelenski 😂 tutti li bastonano ma loro non se ne accorgono 😂😂