Marco Marsilio – Luciano D’Amico: il confronto

Marco Marsilio – Luciano D’Amico: il confronto




Il confronto fra i due candidati alla presidenza della Regione Abruzzo Marco Marsilio e Luciano D’Amico, intervistati dal direttore del Capoluogo David Filieri

#elezioniregionali #elezioniregionaliabruzzo #abruzzo #politica

source


37 Comments

  1. Il melonaro dice cose che la politica del suo governo a livello nazionale sta facendo al contrario, come per la questione agricola/alimentare, la genuflessione all’Europa e alle lobbies. La completa mancanza di tutela degli interessi nazionali. Questo fa le stesse chiacchiere propagandistiche che faceva la sua amica di partito (parlo di “fratelli&sorelle&cognati&amici d’Italia”) nel 2022: erano pronti per il blocco navale (e abbiamo avuto 140k di migranti), erano pronti a far finire la pacchia dell’Europa sull’Italia (neanche per togliere l’obbligo del pos hanno avuto il permesso dall UE), gridavano contro gli USA per le conseguenze della conflitto in Ucraina (com’è andata a finire? Le bollette le paghiamo e lo sappiamo bene), avevano gridato contro chi aveva fatto extra profitti dalla pandemia e dalla guerra e volevano tassarli (com’è andata a finire qsta cosa, lo sappiamo bene),…
    Perciò, occhio a chi votate xché già lo conoscete (non è nemmeno un locale xché è cresciuto e vive a Roma).

  2. Abruzzesi non fatevi fregare! Io sto a Catania e il nuovo sindaco di FLI dopo aver promesso di tutto ha solo aumentato il suo stipendio e quello della sua giunta. Siamo sommersi dell'immondizia nessun miglioramento e nessuno viene ascoltato in comune, siamo abbandonati. CAMBIATE VOI CHE POTETE!

  3. Fossi abruzzese voterei Luciano D'Amico senza dubbio alcuno. E' persona che dà affidamento, preparato e serio, pratico ed esperto, profilo politico essenziale: dunque sarà un amministratore di grande fiducia. Merita di essere votato. L'altro è un professionista della politica: mandatelo a casa!