🔴 Marco Travaglio a Otto e Mezzo sull’autonomia differenziata. Una riforma che spacca l’Italia in 20 staterelli, abbiamo già visto i disastri che ha prodotto avere 20 sanità diverse durante la pandemia, una riforma che a dispetto di quello che raccontano non responsabilizzerà nessuna regione del sud, dato che già ora le regioni del nord stanno sperperando a più non posso con le olimpiadi Milano-Cortina.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#marcotravaglio #ottoemezzo #lilligruber #autonomiadifferenziata #premierato #giustizia #magistratura #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte
source

Marco Travaglio a Otto e Mezzo: con l’autonomia differenziata aumenteranno gli sprechi
24 Comments
You must be logged in to post a comment.
Tavaglio giusto quello che dice putroppo questo e un governo non sanno quello che fanno
Grande Marco ,grazie.di esistere ! Nel giornalismo italiano rimane il migliore nella splendida verità ! Incubo Meloni ,disastro Italia .👎🤑
Chi pagherà per il cpr in Albania? I migranti sbarcano sulle coste del sud e quei geni di Meloni &co vogliono portarli avanti e indietro (entro 28 giorni ogni gruppo). Oltre al ponte sullo stretto, un'altra spada di Damocle?
Grande travaglio persona unica. La Gruber non si smentisce mai.
Aspettiamo con ansia il tracollo. Grande Marco Travaglio l'eccellenza del giornalismo italiano. Grazie ❤
ECCO … DA CHI E COME …SOLO IL NOSTRO GRANDE MARCO TRAVAGLIO.. GRAZIE MARCO!!!!
Ci meritiamo chi votiamo(purtroppo)e chi NON VOTIAMO
🌟🌟🌟🌟🌟
…togliamo il timone dalle mani di questi INCOMPETENTI, DILETTANTI ALLO SBARAGLIO e MALAVITOSIIIII!!!
Premierato?? Andremo in giro non più con il tricolore ma con 20 stracci uno per regione!!!
Questo cosiddetto esecutivo sarà bene che faccia molto presto le valigie. Per tutti, anche per chi lo ha votato
Via regioni e comuni e mantenere le province per gestire gli affari locali come spazzatura e manutenzione territoriale, per il resto Stato centrale …. Siamo italiani e troppe poltrone vogliono dire più soldi buttati
Siamo un popolo per la maggior parte ignorante quindi soggetta alle ruberie dei ladri bastardi …
Il tracollo si è già iniziato a vedere con i ballottaggi, ma gli Italiani presi per i fondelli dalle bugie e false promesse della meloni e company li aspettano con il referendum, farà la stessa fine di un certo renzi ritornerà al 2% è ciò che si merita. Sono un pensionato e lancio un avviso ai pensionati, in questi giorni si parlava degli aumenti voluti dal governo meloni con delle tabelle, grande risalto nelle informazioni ma ho appena scaricato il cedolino, tutto FALSO!!!!!! Melono vai a casa sei inconcludente!!! Povera Italia
Alla faccia dei meridionali che votano la destra da decenni e non capiscono che stanno diventando sempre più poveri
Grande Travaglio come sempre
Sempre GRANDE Marco !!!!❤
Io non mi spiego il voto alla meloni e Company sé non chi l'ha votata prima la rivotata per puro spirito di tifoseria!. così per fare dispetto perché il resto non spiega tutto alla fine manco il fatto che c'è chi non vota o non ha votato ne prima ne stavolta.
Grazie travaglio❤
Quello che i padri fondatori non volevano che mai capitasse più è che il popolo sovrano non potesse scegliere chi lo governasse. Il punto sta proprio nel fatto che essendo il popolo sovrano, solamente un Parlamento nella sua totalità rappresentativa di maggioranza e minoranze potesse esprimere un esecutivo. Mentre è la stessa totalità rappresentativa che legifera in nome del popolo e al vaglio del PdR che ne fa da garante.
Più bella di così è impossibile.
Purtroppo persone come marco travaglio non c'è né sono molte
soprattutto che rubano i soldi delle nostre tasse per dirottarle a rimpolpare le strutture scolastiche e sanitarie private…..
Grande Marco Travaglio. Grande e preparatissimo giornalista
Peccato che nessuno ascolti travaglio. L'unico che dica esattamente come stanno le cose
Mi ricordano le "leggi fascistissima" di tragica memoria. L'importante è non fare nulla per il ceto mediobasso, per la sanità pubblica, la scuola pubblica, i trasporti pubblici locali e nazionali, la Giustizia, la Democrazia.