Marco Travaglio a Otto e Mezzo sul grande impunito Netanyahu ad un anno di guerra

Marco Travaglio a Otto e Mezzo sul grande impunito Netanyahu ad un anno di guerra




🔴 Marco Travaglio a Otto e Mezzo fa il bilancio di un anno di guerra del grande impunito Netanyahu che può fare massacri senza che nessuno dica niente perché c’è un vuoto di potere sia negli Stati Uniti che in Europa.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#marcotravaglio #ottoemezzo #travaglio #lilligruber #beppesevergnini #hezbollah #severgnini #gruber #netanyahu #israele #gaza #libano #iran #palestina #biden #statiuniti #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


50 Comments

  1. Ogni popolo ha il governo che si merita, noi abbiamo il nostro e ce lo meritiamo (putroppo), gli ebrei hanno il loro e bene o male se lo meritano perché lo hanno votato e giocoforza li rappresenta, quindi non diciamo che c'è un antisemitismo ignorante, c'è un odio crescente per gli israeliti perché il loro governo e i loro soldati si sono macchiati e continuano a macchiarsi di cose orribili ed oscene che, al contrario, se venissero fatte a casa nostra da un popolo straniero verrebbero considerate offese intollerabili.

  2. ADESSO BASTA SIETE DELLE MERDE CAPISCO SERVONINI MA TUTTI ZITTI ANCORA STA STORIA I BAMBINI DIECI SGOZZATI IL TAGLIO DEL SENO E LO STUPRO BASTA MENZOGNE VERGOGNATEVI SCHIFOSI BUGIARDI EH NESSUNO DICE NIENTE SUL 7OTTOBRE 😮MA PORCO XXX SE ACCENDO LA TV A QUALSIASI ORA SENTO SOLO 7OTTOBRE E UNA DEMOCRAZIA HA DIRITTO DI DIFENDERSI RIPETUTO DA MATTINA A SERA E QUESTO VERME STRISCIANTE DICE CHE NESSUNO NE PARLA E GLI ALTRI ZITTI COME QUANDO HA DETTO CHE PUTIN VUOLE ARRIVARE A LISBONA LU ALMENO TRAVAGLIO HA RISPOSTO CHE SCHIFO DI GENTE INFAME VENDUTA COROTTA

  3. il 7 ottobre e' stato israele a far passare i terroristi xke il muro che hanno costruito attorno a gaza e' talmente tecnologico e sorvegliatissimo dai soldati che nn passa neanche un uccello che scatta subito l'allarme quel giorno li hanno spostato tutti i soldati in cisgiordania

  4. Eppure con un commento simile, molte persone (compresi certi giornalisti italiani blasonati…) avrebbero bollato Marco Travaglio come "antisemita", invece che capire quale sia il reale (e realista) punto della situazione. Bravo Marco, schiena dritta sempre.

  5. Se amas si è preso il consenso dei palestinesi Natalino si è preso il consenso di quest altro assassino ora c’è solo da scegliere tra i tagliagola e quegli altri che uccidono in modo asettico e scientifico insomma assassini

  6. Una domanda è d'obbligo: appena putin ha messo piede in ukraina Europa, America, nato lo hanno dichiarato "criminale di guerra". Allora perché non dichiarare criminale di guerra pure nethaniau visto che, invece di cercare di salvare gli ostaggi presi dai terroristi di hamas, ha bombardato e raso al suolo Gaza, massacrando centinaia di migliaia di Palestinesi, bambini, giovani, donne, uomini, vecchi innocenti? Forse perché a nethaniau e agli israeliani che lo hanno votato, lo scopo principale è lo sterminio dei Palestinesi e la conquista delle poche terre che ancora avevano lasciato loro, dopo anni di conizzazione?

  7. Impunita anche quella vile della meloni che foraggia quel criminale di Netanyau con i soldi degli italiani per ammazzare civili come fossero mosche. E colma di viltà e di codardia tace e corrompe l'intera informazione italiana. Vergognosa lei e chi ancora la sostiene 🤧

  8. Proviamo a immaginare se la Russia avesse un presidente come quello americano, capite che grande tragedia per gli occidentali?
    Sicuramente dobbiamo ringraziare Dio.
    Sicuramente i coltelli di Netanyahu sgozzano bambini con dolcezza! Quindi questo è un terrorismo dolcemente democratico?
    La blasfemia è una moda dilagante tra i media occidentali.

  9. Buffone severgnini che ora fa quello contro "le guerre per risolvere le controversie" quando ha sostenuto l'invio di armi fino ad ora. E ripete ancora le grottesche balle propagandistiche ormai smentite dei bambini nei forni e i seni tagliati…

  10. Severnini, una busta di piscio, descrive le vittime di hamas in modo molto dettagliato e non fa altrettanto per le oltre 40 mila vittime dello stato terrorista di israele. Poi si domanda “perchè la gente inneggia ad h4m4s” beh chissà perchè. Che demente, un vero e proprio demente. Mi chiedo se ci crede davvero alle scemenze che dice oppure i suoi finanziatori gli lasciano un vero e proprio copione da imparare a memoria.

  11. Partiamo sempre dal presupposto che quelli in più in Palestina/Cisgiordania sono gli ebrei!! Sembra sempre che il "pelo superfluo" in quelle terre siano i palestinesi! Ma gli ebrei , a parte uno sparuto numero di insediamenti, sono stati portati in massa dopo la seconda guerra mondiale! Ed hanno sempre rotto il cazzo ai padroni di casa! Quindi gli insediamenti illegali e l'esercito israeliano costantemente presente nei territori palestinesi, sono arrivati solo con lo schifoso terrorista nethaniau?? La persecuzione a Gaza è roba degli ultimi 14-15 anni…mai stati sotto embargo dagli israeliani. Altra cosa, e qui dò torto in pieno a Travaglio: la maggior parte degli ebrei nel mondo è con Nethaniau, non "il suo governo" , "non tutti gli israeliani"… qualcuno ha sentito parole forti e nette di condanna da parte delle comunità ebraiche? Qualcuno di loro ha "scomunicato" le deliranti parole del genocida sul "queste terre ci sono state donate dal Signore"?