MARCO TRAVAGLIO alla Radio CONFERMA la versione di MARRA sui TAGLI della puntata di MUSCHIO

MARCO TRAVAGLIO alla Radio CONFERMA la versione di MARRA sui TAGLI della puntata di MUSCHIO




Dal LUNEDÌ al VENERDÌ in LIVE alle 15:00 E alle 21:00. Sabato e Domenica riposo.

https://www.twitch.tv/cerbero_podcast

source


46 Comments

  1. ma si travaglio da quando è morto Silvio girerà errante per la redazione del fatto quotidiano senza uno scopo. è ovvio che qualche sferzata giusta la sa ancora tirare. Al contrario della sua protetta che pesca a strascico e quello che viene viene e qualche sentenzina in giudicato la ha già presa.

  2. Solo gli analfabeti funzionali possono dire che Travaglio è uscito vincente da quell'intervista.

    Però è anche vero che Marra doveva e poteva spingere di più per costringere Travaglio a cadere nel ridicolo per difendere l'indifendibile. Per indifendibile ovviamente si intende l'operato della Lucarelli nell'articolo del ragazzo azzannato dallo squalo.

  3. Travaglio mi è proprio caduto e scaduto , é ancora una persona sveglia e acuta ma non ha capito proprio nulla del ruolo rilevante che ha la Lucarelli come influencer, é un boomer totale che usa ancora la agenda per segnare gli impegni. Ma porco bio.

  4. "Quel noioso podcast che abbiamo fatto l'altro giorno" è da quando se n'è andato Luis che quel Podcast fa acqua da tutte le parti. Basta vedere le views dopo l'addio di Luis per capirlo. Sono contento che, finalmente, un ospite (in questo caso Travaglio) abbia avuto il coraggio di farlo notare. E vorrei precisare che la colpa di questo lento e inesorabile declino resta ancora l'egocentrismo sfrenato di Federico, perché il buono di Luis era riuscire a rendere simpatica questa sua scomoda caratteristica ma senza di lui, adesso è solo una continua interruzione volta solo a rompere i fili logici della discussione. E Marra, porello, non riesce ad arginarlo, per quanto provi a fare un buon lavoro.

  5. Tr4v🧄 è intelligente, colto ma è un Furbo.. Marra è intelligente, accculturato ma è autocritico. Tr4v🧄 ha sgrillettato la sua punta di Diamante muschia S3lv4ggi4 (che dirle d'essere criticabile è fargli il complimento migliore) ed è un Furbo, proprio perchè in realtà ha capito come vendere le notizie alla massa idiota, pusillanime ma che si vuole sentire migliore persino di un ragazzo ancora incoscente, steso su un letto senza una gamba appena sbranata dallo squalo. Trav🧄 è molto intelligente, quindi sà benissimo che nella "marea" di articoli che, la sua pupilla acchiappa click di Punta, è munita di squame, denti affilati e sensori che percepiscono la gocciolina di sangue da km di distanza e non ha scrupoli nel sbranare senza pietà lo sbranato. Lui è però Furbo e calibra la potenza della sua arma a seconda dell interlocutore che ha di fronte. Ma ha capito come funziona bene la spazzatura, vuole venderla e lascia il lavoro sporco ai suoi discepoli, usando la sua esperienza inattaccabile per difendere l indifendibile. e come diceva il buon Rubino: "gli squali stanno arrivà!" ecco che la lucarelli tira fuori la sua pinna a forma di penna, pronta a sbranare chi è letteralmente appena stato sbranato dall animale più inquietante e che meno ti aspetti a riva. E definire quella donna manco fosse al livello di Mino Pecorelli o pensa che siamo tutti stupidi, o pensa che aver avuto Montanelli come suo Maestro gli dà il titolo x permettersi di dire palesi bugie oltre una marea di 💩ate a vuoto.