Marco Travaglio, Beppe Severgnini, Alessandro Sallusti e Antonella Viola a Otto e Mezzo 07/01/2021

Marco Travaglio, Beppe Severgnini, Alessandro Sallusti e Antonella Viola a Otto e Mezzo 07/01/2021




Secondo canale Ufficiale di Italia Mattanza
★ Facebook – https://www.facebook.com/ItaliaMattanza/
★ Instagram – https://www.instagram.com/italia_matt…
★ Twitter – https://twitter.com/IMattanza
Puoi supportare il canale con una donazione:
Paypal: https://www.paypal.me/italiamattanza
★ Amazon – https://amzn.to/2YOkrUJ

source


29 Comments

  1. Ma perché invitano Sallusti come contraltare di Travaglio? Così è facile far fare bella figura ai suoi detrattori, tutti contro uno.Cosi fate controinformazione,non è un dibattito ma un vile tiro al piccione.Cairo ma qual'e il tuo tornaconto ad essere così schierato pro governo?

  2. Travaglio,ti ho seguito per molto tempo,ma ormai ti percepisco sempre piu'come un conformista che ha smesso di parlare dei temi che piu' mi appassionavano:Corruzione diffusa,antimafia,clientelismo,rapporti verminosi tra Stato e burocrazia .Sono temi ormai archeologici.Rimangono i battibeccucci con Severgnini e Sallusti.Mi aspetterei da te l'affermazione del fatto che il Covid ha praticamente cancellato i temi sopraccitati dalla coscienza dei cittadini… probabilmente verresti tacciato di negazionismo .Comunque mi disiscrivo da Italia mattanza,dato che mi tocca sentire qui quello che ormai sento dovunque.

  3. SALLUSTI NO COMMENT, SEVERGNINI PARE UN PÒ RINKO, CROZZA DOCET ahahahahahah !!!!! TRAVAGLIO HA PROPRIO UN'ALTRO PASSO, HA SEMPRE ALMENO DUE GIRI DI VANTAGGIO, ORA È DA STABILIRE, SE È PERCHÉ LUI È UN MOSTRO, O PERCHÉ ORAMAI IL LIVELLO DEI "COLLEGHI" HA RAGIUNTO IL SOTTOSCALA, ANZI IL PIANO CANTINE ; FATE VOI, MA TANT'È .

  4. È la stessa famiglia di Trump (da ultimo, la nipote, in un’intervista al Guardian) ad affermare pubblicamente che si tratta di persona (mentalmente) instabile, imbrogli (da lui commessi nel 2016 e, prima, come pescecane del business) a parte. Forse proprio per questo Trump piace tanto ai sovranisti italiani, che adorano essere presi in giro e governati (malissimo) dall’uomo forte di turno, da Mussolini a Putin.

  5. Marco Travaglio sbaglia su Trump. Trump ha lottato dall'inizio contro lo "stato profondo" e ha portato avanti un ideologia Sociale-Liberale. Per arrivare a un Italia come la sogna Marco Travaglio ci vuole un Trump italiano. Ma oggi non c'è. Su Renzi, Berlusconi condivido.

  6. Ma basta dire che 70 milioni di americani hanno votato Trump: 70 milioni di americani hanno votato il candidato del partito repubblicano. Ci poteva essere qualsiasi nome sulla scheda che l'avrebbero votato comunque. In America si vota per il partito

  7. Giletti, Giordano, Palombelli, Porro ecc..non parlano dei politici Lombardi e del rimpasto in Lombardia. Non parlano della mal gestione dei ristori in Liguria. Questi giornalisti fanno solo pena. Grandissimi: Travaglio, Scanzi, Padellaro, Pedulla' e Gomez.