Marco Travaglio contro Elly Schlein

Marco Travaglio contro Elly Schlein




Cosa non deve fare la nuova segretaria del Pd? Ecco la risposta di Travaglio

source


32 Comments

  1. Gli elettori del PD si ostinano a credere nel PD! Ed e' qui che sbagliano! La colpa e' proprio nei loro elettori che si ostinano a tenere in vita un partito che li deludera' sempre.Cosa devono aspettare ancora x capire questo punto fondamentale? Loro e' come se aspettassero sempre il Messia che li salvi !😂 nel frattempo che aspettano il PD si fa i caxxi suoi e cioe' fa andare avanti la Meloni.Del Popolo al PD non gliene frega niente😂 Gli elettori del PD dovrebbero abbandonarli subito e buttarsi su Conte ! Al momento mi sembra l'unico che faccia qualcosa di sinistra.altrimenti tenendo in vita il PD si fa il gioco del nemico.

  2. Analisi impietosa quella di Marco che condivido interamente, mi spiace dirlo per quelli che hanno dato fiducia alla Schlein ma sulla base di ciò che ci sta mostando ad ora appare sempre più come un altro gattopardo piddino che dice che vuole cambiare tutto per dare la scalata al partito e che poi una volta giunto in cima non cambia una mazza. Spero, nell'interesse esclusivo di chi le ha dato fiducia (io non sono tra questi perché sinceramente a me del PD frega ben poco), che molli la strada che sta percorrendo col tempo per il bene di che ha dato fiducia, se non lo farà come ha giustamente detto Scanzi in merito deluderà molta gente che a quel punto o cercherà progetti politici più credibili o peggio andrà ad ingrossare le fila dell'astensione.

  3. Tanti blablabla ma non cambia nulla. Una che dichiara che vorrà essere un problema per il Governo Meloni vuol dire che idee proprie non ne ha e allora a cosa servi cara Schlein ? Dai …tutti a fare la corsa per poi rivelarsi delle nullità …la Meloni non é da meno ….purtroppo per gli Italiani ….

  4. Figuriamoci se non tira fuori le armi. La base del PD è in linea di massima favorevole all'invio. Solito atteggiamento manipolatorio di Travaglio. La Schlein sbaglia se non imita il M5S. Veramente un infiltrato della destra con perenni intenti distruttivi. Avremo 10 anni di destra grazie anche a costui (che è dichiaratamente di destra). Da notare che nello schieramento di destra non c'è nessun omologo che lavora costantemente per rompere l'alleanza FDI-FI-Lega.