Marco Travaglio contro Giorgia Meloni

Marco Travaglio contro Giorgia Meloni




L’atteggiamento di un capo di governo deve sempre avere una postura adeguata alle situazioni. #lucasommi #marcotravaglio #giorgia_meloni
iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti e attivate la campanellina per non perdere nuovi video!

📖 Il mio ultimo libro: “La bellezza. Istruzioni per l’uso”: https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “Il cammin di nostra vita. Viaggio nella Divina Commedia”: https://amzn.to/3MomlnI

Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


44 Comments

  1. Cert solo quelli di sinistra possono dire set almeno la Meloni può anche fare la buffona ma cari miei si sa fare più di tutti poi non parliamo di quell,essere che è avvelenato dalla sua bile un essere montato che si sta rosicando anche il fegato per L invidia nei confronti della Meloni ma schiatterà non ho dubbi

  2. Travaglio è un esempio tipico del parassita efficiente. Con un'indubbia conoscenza della giornalistica giudiziaria, ma sempre ben lontano da chi ha sostenuto i vari e difficili esami che portano a diventare un Magistrato, ad esempio come Nordio, e privo di alcuna pratica sul campo, ha sostituito Berlusconi con Meloni, per poter continuare a campare.
    LA DIFFERENZA è che mentre il bravo Berlusconi era digiuno di Politica, la Meloni è un'attivista e militante da quando era ragazzina, e sa di cosa parla. Oltretutto, essere di Destra, a Roma, in quei periodi, non era facile, anzi rischioso. Travaglio, al massimo rischia qualche querela. E' un ometto Torinese, falso e cortese, (credevo fosse solo un detto, ma invece è vero!), che nella sede della BBC, sarebbe impiegato a pulire i cessi. Lui, e tipacci come il suo compare di manette Davigo, condannato in primo grado, ed anche in appello; ovviamente per il Travaglio, quando si tratta degli amichetti, i Giudici si sbagliano. Gente veramente disgustosa.

  3. Se anche la Francia decidesse di andare in guerra contro la Russia, ciò non innescherebbe l'articolo 5 dell'alleanza atlantica.
    Ergo: non avremo l'obbligo di aiutare i Francesi in guerra.
    Siamo in una botte di ferro. Macron deve stare attento a ciò che fa. E Putin non è così stupido da dichiarare guerra alla NATO.
    L'Ucraina poi potrà anche essere perduta, ma ci si aprono diversi scenari su cosa fare nell'immediato.
    Putin vuole i territori conquistati? Lasciamoglieli. ma ciò che rimane dovrà essere diciarato indipendente dalka Russia. Punto e basta.
    A questo punto, visto che americani e francesi e signorotti vari ci hanno spinto così oltre, c'è anche in gioco il nostro onore e la nostra autorità. Ciò significa che se non mostriamo decisione e risolutezza, Putin ricomincerà a fare la guerra. O lo faranno gli Americani o i cinesi o gli indiani. Uno vale l'altro a questo punto e noi europei saremo quelli messi all'angolo ad ogni questione, costretti a cedere territorio e autorità di fronte a qualsiasi "bullo" regionale o globale che sia. Non è neppure contemplabile sta roba.
    La pace si farà alle nostre condizioni. E non ci sono cazzi che tengano.

  4. Dopo quelle multicondanne come serial calunniatore leggibili su internet,
    mi domando come mai T. sia ancora a piede lebero, accertato che la sua credibilità è come la verginità di cicciolina.
    Per voi sinistrorsi strafottuti non vi resta che il rosicare per altri quattro anni e poi per altri cinque, visto che il popolo italiano punta al ventennio per Giorgia.

  5. Travaglio la Meloni x te e' diventata una fissazione.
    Voi della sx non avete ancora capito che quanto più la criticate piu" consensi raggiunge. Meloni e' unica e tale rimarrà alla faccia delle sx.
    Travaglio, criticare sempre non giova. Pensaci di tanto in tanto.