Marco Travaglio e Pierluigi Bersani a Otto e Mezzo sui taglia sulla sanità e gli scioperi

Marco Travaglio e Pierluigi Bersani a Otto e Mezzo sui taglia sulla sanità e gli scioperi




🔴 Marco Travaglio e Pierluigi Bersani a Otto e Mezzo commentano lo sciopero di oggi del personale sanitario contro i tagli imposti dal governo Meloni sul comparto sanità. Dopo aver detto in Pandemia che i medici e gli infermieri erano tutti eroi, oggi il governo di destra gli taglia le pensioni e gli investimenti per favorire il privato.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: https://www.youtube.com/c/SostenitoridiGiuseppeConte
► Facebook https://www.facebook.com/Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram https://www.instagram.com/sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok https://www.tiktok.com/@sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1297402200665665
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte.
Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i sostenitori.
.
__
#ottoemezzo #sanità #lilligruber #marcotravaglio #pierluigibersani #giorgiameloni #fratelliditalia #lega #forzaitalia #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


48 Comments

  1. È tutta colpa della sinistra, che dal 1994 ad oggi si è completamente sfaldata, praticamente non esiste più. E quando ha governato, direttamente e indirettamente, ha fatto male. Di cosa ci meravigliamo? La destra sta facendo la destra, è la sinistra che non ha fatto la sinistra.

  2. Bersani uomo onesto ma …… ingenuo!
    Sperare nei liberali italiani?
    Il 16.11.1922, dopo la marcia su Roma e il colpo di stato del re Vittorio Emanuele III, l'on. Mussolini si presentò alla camera per la fiducia al suo governo.
    Chi formava il suo governo, oltre a qualche fascista? (Mussolini aveva solo 30 deputati)
    – ministri liberali di Salandra;
    – ministri liberali di Giolitti;
    – ministri liberali di Nitti;
    – MINISTRI DEL PARTITO POPOLARE!!!!! (De Gasperi era deputato presente in aula)
    Salito al banco del Presidente del Consiglio, Mussolini pronunciò il famigerato discorso di minaccia e sfida al parlamento:"Avrei potuto trasformare quest'aula sorda e grigia in un bivacco dei miei manipoli…..ma almeno per ora……ho 300 mila giovani pronti a tutto ai miei ordini…….!
    Cosa fanno tutti i ministri? Udite udite: "APPLAUDONO!!!!!"
    Auguri a tutti.

  3. PIL? No, non è pertinente! Provate col PIT : Prodotto Interno Transitante, lo spacciano come PIL, ma a differenza di ciò che ipotizzano, transita soltanto all'interno dello Stato di appartenenza, ed interagisce con banche offshore e con speculazioni di sponsor di calcetti a palloni!
    ES:
    mettendo 10 milioni in una sponsorizzazione, 4 milioni arrivano nelle banche offshore netti, mentre gli altri 6 milioni vanno sulle spalle dei veri lavoratori dell'attività sponsorizzante, fattore che causa riduzioni del personale, peggioramento del prodotto, ed altre schifezze… da cui le schiere di yacht di noti cerebrolesi!

  4. Decreto Rave, condoni evasori, contante, codice penale x gli ambientalisti, il libro di Vannacci, le trivelle a 9 miglia, la Montarulo a Predappio, 209 miliardi sono troppi, pure per l'Emilia, i migranti allo sbaraglio, i morti a mare e il karaoke, via rdc e 110%, l'1 Maggio la festa ai lavoratori, le accise, l'inflazione, il PIl a zero virgola… etc etc
    Elenco random di alcune delle porcate accadute da inizio legislatura….

  5. Antonio Tortorelli si forse ma tu senti i giornalisti sbagliati. Dimmi tu ai votato 5 stelle pensavi che aveva la bacchetta magica. Leggi Ok la lista nera la fatta. La lista bianca???? Eccola.Noi del M5S ONESTI per COSTITUZIONE
    Alle prossime politiche FORSE perderemo:
    Perderemo perché abbiamo rinunciato ai rimborsi elettorali.
    Perderemo perché abbiamo tagliato i nostri stipendi per aiutare gli atri.
    Perderemo perché abbiamo fatto il reddito di cittadinanza.
    Perderemo perché abbiamo confermato quota 100.
    Perderemo perché abbiamo tagliato il cuneo fiscale.
    Perderemo perché abbiamo tagliato le pensioni d’oro.
    Perderemo perché abbiamo abolito i vitalizi dei parlamentari.
    Perderemo perché abbiamo dato il via a 10.000 assunzioni nelle forze dell’ordine.
    Perderemo perché abbiamo dato 1,5 milioni ai truffati dalle banche.
    Perderemo perché abbiamo fatto la legge anticorruzione.
    Perderemo perché abbiamo stanziato 1 miliardo per l’innovazione.
    Perderemo perché abbiamo tagliato 345 parlamentari.
    Perderemo perché in meno di due anni abbiamo ricostruito un ponte senza che ci fossero speculazione e truffe varie.
    Perderemo perché in piena pandemia siamo riusciti a dare dei soldi a tutti (magari pochi ma era quello che si poteva fare).
    Perderemo perché abbiamo fatto decine e decine di cose per questo paese.
    Perderemo soprattutto per una cosa: SIAMO ITALIANI! Un popolo abituato dalla politica degli ultimi 40 anni a pensare più ai cazzi propri che a quelli della collettività.
    Perderemo ma andremo avanti qualunque cosa accada, noi andremo avanti!!
    Anche se sono sicuro che ci rimpiangerete.
    Danilo Toninelli

  6. I soldi per le banche ci sono , per gli armamenti ci sono, per finanziare i migranti ci sono , per i partiti politici ci sono, per finanziare i giornali ci sono, per il giubileo ci sono ecc ecc.. non ci sono per la sanità.Medici e infermieri ( se ne vanno) in Svizzera, Francia , Germania dove li pagano bene e con Vitto e alloggio.

  7. Bersani è il mio Presidente della Repubblica.

    Vannacci invece è un pericoloso invasato, un mentecatto esaurito, che già non avrebbe dovuto essere assunto nelle Forze Armate, per il fatto che le Forze Armate potenzialmente (e per definizione) sono in grado di nuocere a qualcuno. E se non fosse il "nemico giusto"? Occhio a fidarsi dei fessi.

    Un buon militare sa come usare le armi, ma soprattutto quando. Più si avvicina al vertice della catena di comando e più deve avere rispetto, sacro timore, venerazione per la democrazia.

    Perchè l'arma, la difesa, è l'extrema ratio, cioè la ragione da far valere quando la ragione non assiste più…ma se tu ragioni male da prima, io a te un'arma te la tolgo di mano prima di subito… Ok?!

    Quindi un depensante come Vannacci, non in grado di far proprie le infinite condizioni esistenziali tutelate dall'art. 3 della Costituzione, non ha titolo per far parte di nulla. Per me potrebbe dover lottare per i 9€/h, a fianco del PD e della Schlein…giusto per capire che non tutti siamo nati con il culo al caldo.

    Sono certo che non è un buon militare, poichè ha anche esondato dal ruolo di servitore dello Stato, vomitando farneticazioni antidemocratiche per ambire ad incarichi che purtroppo gli sono stati assegnati con arbitrio, anzichè meritandoli con una buona condotta nell'esercizio dei suoi doveri.

    Poi ha trovato altri deboli di democrazia e poveri di etica che si sono prestati a dare la stura alle sue frustrazioni di uomo problematico (a sé e al prossimo). Il nazismo racconta di una cricca di invasati alla Vannacci, cui venne affidato un piano diabolico di eliminazione sistematica delle minoranze. Ma Vannacci non è un critico delle minoranze? Ma toh, chi l'avrebbe detto…?!

    Le minoranze siamo tutti noi, singolarmente presi, fuori dal "fascio" delle cose che ci accomunano tutti. La plurale convivenza delle minoranze è quello che qualifica una democrazia, cioè un posto dove ciascuno può vivere bene, sentirsi protetto, valorizzato ed amato per come è, proprio e persino nelle proprie affermazioni di individualità.

    Queste cose Bersani le sa e le valorizza, Vannacci le detesta. Voi con chi state?

    No, perchè poi arriverà il giorno in cui sarete 'involontariamente soli", "sfortunatamente anziani", "malauguratamente divorziati o separati", "fisicamrnte deboli o svantaggiati", "ostacolati da pregiudizi sugli orientamenti sessuali", "malauguratamente non esperti digitali", "purtroppo affetti da malattie invalidanti", potreste essere ludopatico, tabagisti, tossicomani, ansiogeni, psichicamente disturbati, dementi, semplicemente poco istruiti o non curiosi…o viceversa potreste essere dei geni e nessuno prestarvi attenzione.

    Ecco i Vannacci uccidono le diversità per affermare e cristallizzare un potere vuoto, senza anima, senza buon senso, senza un indirizzo al bene.

    Io non dico buonismo, nel senso di retorica della bontà, ma anche privilegiare il cattivismo, cioè la retorica della stronzaggine?

  8. È una vera vergogna, e se qualcosa funzionava nella sanità pubblica è riuscita a distruggerla.!!Posso dirlo per esperienza, se non vai nel privato non riesci a curarti e fare nessun'analisi.Si fa in tempo a .morire prima di avere un appuntamento , mesi e mesi di attesa, ma per la meloni è la stessa cosa? Non redo proprio.!Per lei ci sono tutti i dottori pronti e subito per curarla.!!!Tanto a lei non interessa se il popolo soffre. A lei interessa solo fare tagli, senza riflettere. È una VERGOGNA UNICA.VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA. E questa e la nostra Italia governata da Meloni.!!!!!!!!

  9. In provincia di Belluno ed in particolare in Cadore, il governo Veneto amico di quello Nazionale della Meloni, ha massacrato la sanità pubblica. Siamo morti che camminano, soprattutto gli anziani. Ewwiwa le OLIMPIADI e Le DOLOMITI con le quali il nostro "Doge" si riempie la bocca….

  10. Il costituzionalista Massimo Villone dice che servono 500 mila firme e una resistenza popolare contro questa legge le regioni devono andare alla consulta e bisogna spiegare i danni agli italiani sono20 anni che investiamo su un falso mito ossia la teoria della locomotiva del Nord. E l' unico risultato è impietoso crescita zero che non solo penalizza il Sud ma l intero Paese.

  11. Gli infermieri oltre a lavorare in sovraccarico lavorativo il loro lavoro non riconosciuto abbastanza e sono esposti a rischi nei pronto soccorso con gente che in momenti di tensione scaricano con gli infermieri.e medici non possono nemmeno ammalarsi

  12. Questi tagli sulla sanita' sono insopportabili, ma tanto alla Meloni cosa gliene frega e' il popolo che soffre, lei si sente male? di corsa all'ospedale e sono in cinquanta a badare a lei, e il popolo ,che si arrangi! Io penso per me e Dio per tutti.!!!!E' una vera e propria infamia, questa della Sanita' che non si puo' proprio sopportare. Ma il mio voto non ce lo avranno piu' fiinche' vivo e spero che gli altri facciano altrettanto.!!!!VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA. PIU' VERGOGNA DI COSI' NON SI PUO'.LA SANITA' E' diventata una chimera , un sogno,come se all'improvviso si fisse abbattuto un tsunami addosso, ma come si fa a togliere la sanita' ? E' proprio l'opera piu' folle che abbia fatto questo governo.!!!!Una mancanza gravissima per rutto il popolo, non ce ne frega proprio niente.Esistono solo loro, il governo , e basta.Spero che tutto questo gli si ritorca contro. Non si puo' trattare cosi' il popolo, proprio no.VERGOGNA .MA TANTA VERGOGNA A MAI FINIRE.!!!!!!