Marco Travaglio: Giorgia Meloni vada in Europa a dire quello che disse ai comici russi

Marco Travaglio: Giorgia Meloni vada in Europa a dire quello che disse ai comici russi




🔴 Un grande Marco Travaglio a Tagadà su Giorgia Meloni che dice di essere sempre coerente e di dire quello che pensa senza paura 🤦‍♀️ una gran bella faccia tosta, che vada allora in Europa al summit di domani e dica in Europa quello che disse ai comici russi!
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#marcotravaglio #tagadà #giorgiameloni #fratelliditalia #ucraina #zelensky #putin #russia #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


30 Comments

  1. La giornalista deve essere una allieva di Cazzullo :"Si faccia una domanda e si dia una risposta"…
    PS) notevole anche il suo intervento : Beh, ma se lo dice Putin"… dopo due anni di balle occidentali, e soprattutto ucraine praticamente su tutto… Siamo sempre… sempre… al "noi buoni loro cattivi", mai onestà intellettuale basata su un minimo di realtà fattuale; in altre parole : solita propaganda da massaia teledipendente.

  2. La Panella Tiziana recita. Mi ricordo benissimo che ha sempre sostenuto l invio di armi ad ogni costo e se uno esprimeva un dubbio si doveva premettere anche dopo 2 anni che c era un aggredito e un aggressore e si era putiniano . Come del resto parsi. Non ha mai detto tutta la verità sulla guerra in ucraina. Né ha mai parlato di pace.

  3. Ma come si fa a fare giornalismo come fa la Panella? Quello che crede lei non conta una mazza. Le decisioni nelle segrete stanze non le hanno prese coloro che poi sono stati mandati a farsi massacrare. Ormai è risaputo che in Ucraina c'è stato un colpo di stato pilotato dagli inglesi e americani, gli stessi che avevano interessi in questa guerra per procura contro la Russia. Non sono un putiniano, non me ne frega di meno di Putin però se mi si spiegasse il perché è un bugiardo capirei qualcosa sulle motivazioni. A me sembrano molto più bugiardi gli occidentali a cominciare dai giornalisti che come la Panella parla delle sue opinioni tralasciando i fatti, sempre che li conosca. Ci fa o ci è? Tutto ciò dire che è vergognoso è un complimento ma ormai ci siamo abituati a certi beceri comportamenti da camerieri, senza offesa per i camerieri.