Marco Travaglio , S. Bonaccini , Silvia Sciorilli Borrelli, e Rehinold Messner Otto e Mezzo 25/11/20

Marco Travaglio , S. Bonaccini , Silvia Sciorilli Borrelli, e Rehinold Messner Otto e Mezzo 25/11/20




Secondo canale Ufficiale di Italia Mattanza
★ Facebook – https://www.facebook.com/ItaliaMattanza/
★ Instagram – https://www.instagram.com/italia_matt…
★ Twitter – https://twitter.com/IMattanza
Puoi supportare il canale con una donazione:
Paypal: https://www.paypal.me/italiamattanza
★ Amazon – https://amzn.to/2YOkrUJ

source


25 Comments

  1. Per la prima volta mi trovo in disaccordo con Travaglio. O per meglio dire, non ho apprezzato, nel discorso di Maradona, il pezzo in cui ha detto che una persona con la storia di maradona dovrebbe "morire" dopo aver abbandonato il campo. Ovviamente credo che intendesse come personaggio pubblico, ma l'ho trovato decisamente inopportuno.

  2. Stasera molte TV francesi hanno aperto i servizi su Maradona affiancando le foto dei tre più grandi giocatori della storia: Pelè, Maradona e Zidane… i soliti peracottari egocentrici. Questa la mettiamo insieme a quella su Leonardo il più grande pittore "francese".

  3. Ogni volta che vedo quell' esaltato finto di Sinistra Bonaccini mi innervosisco, ha gestito malissimo la prima ondata di Covid, il mio prozio positivo e' stato messo in casa di riposo(esattamente come in Lombardia) eppure e' sempre trattato con i guanti da chiunque in TV e Giornali..

  4. Maradona…abbiamo perso un geniale evasore fiscale, cocainomane e con connessioni a dir poco dubbie. Difficile distinguere tra il reale talento e la coca, non mi sento di dispiacermi per la perdita di un soggetto del genere. Ci sono campioni migliori che sono anche esseri umani migliori.

  5. Silvia Sciorilli Borrelli ma prima di parlare a vanvera informarsi un pò, no vero, troppo impegnativo?
    Minuto 7 e dintorni apertura discoteche, tratta del caso Sardegna aperture autorizzate dal 15 al 31 LUGLIO e dal 12 al 17 Agosto in totale 21 giorni, la figlia d'arte Silvia Borrelli lo definisce "caso emblematico".
    Inoltre preventivamente dice di non volersi assolutamente riferire al Governatore presente Bonaccini in quanto persona assennata. Cosa avrebbe fatto Bonaccini di così meritorio nella sua Emilia Romagna, rispetto al collega della Sardegna?
    Bonaccini ha autorizzato l'apertura di balere e discoteche dal 19 Giugno ininterrottamente sino alla chiusura decretata dal governo il 17 Agosto, ossia ha aperto le proprie balere e discoteche per complessivi 58 giorni praticamente per un intervallo di tempo quasi triplo rispetto a quanto fatto dal Presidente Solinas in Sardegna.
    Ed inoltre l'Emilia Romagna riapre le discoteche il 19 Giugno con ben 273 positivi per milione. La Sardegna apre il 15 Luglio con soli 7 positivi per milione di abitanti. Ossia spiegato in parole semplici Bonaccini apre con un indice di attuali positivi pari a 39 volte quello della Sardegna e sarebbe quello con la testa sulle spalle!!?? shock
    Ma forse Bonaccini tramite le sue balere ha quasi estirpato il virus, ed invece magari la Sardegna ha generato numeri da paura.
    Vediamo che succedeva il 17 Agosto giorno di chiusura Nazionale rispetto al giorno di apertura:
    – Emilia Romagna : attuali positivi n.406 per milione di abitanti (+133 ) ; Deceduti nel periodo di apertura (4.453-4.224)= +229 ( +51 morti per milione di abitanti)
    – Sardegna : attuali positivi n. 67 per milione di abitanti (+60 ) ; Deceduti dal 19 Giugno al 17 Agosto (134-132)= +2 (+1 per milione di abitanti (in realtà la Sardegna apre il 15 Luglio e quindi nel periodo di apertura ha zero decessi).
    Gli strenui devoti ammiratori di Bonaccini magari obietteranno che i guai sono arrivati dopo il 17 Agosto, bene ed allora vediamo la situazione al 01 Ottobre:
    – Emilia Romagna : attuali positivi n.1.042 per milione di abitanti (+769 ) ; Deceduti nel periodo di apertura (4.484-4.224)= +260 ( +58 morti per milione di abitanti)
    – Sardegna : attuali positivi n. 1.310 per milione di abitanti (+1.303 ) ; Deceduti dal 19 Giugno al 17 Agosto (155 -132)= +23 (+14 per milione di abitanti);
    *****
    Situazione ad oggi 27 Novembre:
    – Emilia Romagna : attuali positivi n.16.000 per milione di abitanti (+15.727 ) ; Deceduti nel periodo di apertura (5.548-4.224)= +1.324 ( +296 morti per milione di abitanti)
    – Sardegna : attuali positivi n. 7.958 per milione di abitanti (+7.951 ) ; Deceduti dal 19 Giugno al 17 Agosto (418 -132)= +286 (+175 morti per milione di abitanti);
    *************
    In sintesi Bonaccini in "rapporto alla popolazione" registra quasi il doppio sia degli attuali positivi che dei decessi rispetto al collega Christian Solinas: E nonostante i numeri impietosi per la Silvia Borreli quello assennato sarebbe l'aspirante Segretario del PD, mentre il leader del Partito Sardo d'Azione sarebbe da additare e mettere al pubblico ludibrio come untore?
    Mi chiedo che film abbia visto la giornalista Silvia Borrelli?
    E poi dicono che si arriva a certi livelli sociali grazie alla proprie capacità, ma di quali capacità stiamo a parlare? Non di certo della capacità di avere sale in zucca.

  6. Consiglio alla Gruber di guardarsi qualche video di Barbero, o leggersi qualche suo libro.
    La donna nel Medioevo se la passava molto meglio di quanto i luoghi comuni che girano nella nostra società possano dire.

  7. A me continuare a parlare di Maradona è solo tempo perso, è assurdo di questi tempi. Quanti geni artisti e dannati ci sono stati ognuno nel suo campo…forse da sani non sarebbero stati tali ok, ma perché quando muore un nobel o un super scienziato non se lo caga nessuno….abbiamo una scala di valori totalmente fottuta