Marco Travaglio si scontra con Bocchino sulla pagliacciata dell’accordo con l’Albania

Marco Travaglio si scontra con Bocchino sulla pagliacciata dell’accordo con l’Albania




🔴 Marco Travaglio a Otto e Mezzo si scontra con il giornalaio B*****no commentando la “nuova svolta storica sull’immigrazione” partorita dalla mente comica della patriota al governo, che ha deciso di pagare l’Albania per trasferire temporaneamente da loro 3000 migranti che dovranno essere valutati se compatibili con la richiesta di asilo o meno, una volta finita la valutazione positiva o negativa verranno trasferiti comunque in Italia 🤦‍♀️ tutta questa pagliacciata a carico nostro e non risolverà di una virgola (ma anzi lo peggiorerà) il problema.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: https://www.youtube.com/c/SostenitoridiGiuseppeConte
► Facebook https://www.facebook.com/Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram https://www.instagram.com/sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok https://www.tiktok.com/@sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1297402200665665
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte.
Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i sostenitori.
.
__
#marcotravaglio #ottoemezzo #italobocchino #giorgiameloni #fratelliditalia #luciocaracciolo #sbarchi #albania #migranti #accordo #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


37 Comments

  1. La demagogia surreale e moralista si vede anche nella frase "bambini, donne incinte e bisognosi di cure possono restare in Italia"
    Gli altri tutti in Albania ad aspettare che qualcuno decida se hanno diritto di asilo o meno sulla base di un criterio che non è stato nemmeno lontanamente toccato.
    Ma secondo sti squilibrati la gente scappa dalla propria terra di origine per sport o per farsi una gita domenicale fuori porta con il barcone al posto del suv-7posti e la prenotazione all'agriturismo fighetto a riempirsi di salumi km0??
    Bambini, donne incinte, vecchi e malati si mettono su un barcone da soli individualmente?
    Chi sono questi "altri" mandati in Albania? Non è che sono mariti, padri, fratelli e sorelle dei bambini-donne incinte-malati?
    E se poi l'altro non torna dall'Albania in Italia a ricongiungersi con la famiglia che ha cercato di portare lontano da situazioni disperate perché non risulta fra gli aventi diritto?
    Moglie e figli in Italia e marito/padre rimpatriato?
    Ma non erano i paladini della famiglia tradizionale? Oppure vale solo per i privilegi della casta e delle loro famiglie multiple da divorzi, ma non per i poveracci che notoriamente dei loro familiari se ne fottono perché sono moralmente inferiori o semplicemente POVERI?

  2. Caro Marco sempre hai ragione …faccio solo notare che….Albania o Italia tutti quelli che arrivano pagheremo sempre noi….La Meloni è grande a fare il giochetto delle tre carte…Vai avanti Marco sei l'unico che potrebbe aiutarci

  3. La meloni, bocchino etc non stanno con i piedi x terra. Questi migranti rischiano di morire in mare pur di scappare dai lori paesi di origine figuriamoci se se ne ritornano buoni buoni negli stessi. Alla fine la meloni vuole solo confinarli nei ghetti albanese e eventuali altri da costruire.