Marco Travaglio sulla Meloni e la Propaganda ad Accordi e Disaccordi del 08.03.2025 Commento Radio Puggini
Iscriviti al Canale Ufficiale di Marco Puggini: http://www.youtube.com/@MarcoPuggini
Tutti i Singoli e gli Album di Marco Puggini: https://open.spotify.com/artist/2ie367ZvNtFqO3pdxOxlsb?si=IeLvQo25R7uvZlQkqy3YKA
source

Nessuno vuol perdere lo scranno! Costi quel che costi! Siamo al si salvi chi può! Muoia sansone con tutti i…..! I re son nudissimo ma molti li vedono vestiti! Di parassitismo si muore e noi siamo morti! I piazzisti abbondano! La politica è morta! Affarismo regna! Mondo di mer..!!! Meteoriti o atomiche potrebbero resettare!
Travaglio è stato chiarissimo…nel dire la verita…gli europei e politici bugiardi …devono ripassare la storia…compreso il nostro presidente…bravissimo Marco..
Tra il linguaggio accanito e la foga da stadio che da sempre si è proposta, la presidente del consiglio e tutto il suo governo ,ora che comincia a rendersene conto usi il buon senso e cominci a fare il presidente di tutti.
Governare è più complicato che urlare dall'opposizione.
La cosa più triste in tutto ciò non é tanto quanto giustamente sottolinei te e sottolina anche Travaglio, la cosa triste é che nonostante tutto ciò sia sotto i nostri occhi tanti, troppi, fanno finta di non vedere le contraddizioni pur di non gettare finalmente nel cesso il tifo per riaccendere là ove presente il cervello per ragionare.
Tutti i sabati non perdo mai di guardare Accordi e Disaccordi e sono d'accordissimo su tutto quanto afferma il grandissimo Marco Travaglio il miglior giornalista in assoluto. E' unico!