Marco Travaglio su Renzi e la candidatura della Belloni

Marco Travaglio su Renzi e la candidatura della Belloni




Marco Travaglio ad Accordi e Disaccordi, commenta il Tweet di Matteo Renzi sulle perplessità e le preoccupazioni perché una persona dei servizi segreti sia candidata alla Presidenza della Repubblica.
.
► Canale YouTube: https://www.youtube.com/c/SostenitoridiGiuseppeConte
► Facebook https://www.facebook.com/Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram https://www.instagram.com/sostenitori_di_giuseppe_conte
__
.
█ REGOLE NEI COMMENTI:
Questa pagina è un nostro spazio, riservato quindi a noi sostenitori del MoVimento 5 Stelle e del suo Presidente Giuseppe Conte.
Commenti provocatori, offensivi e polemici, contro Conte o il Movimento 5 Stelle potrebbero venire rimossi
Grazie e buona visione.
.
__
#matteorenzi #marcotravaglio #elisabettabelloni

source


32 Comments

  1. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣immaginavo che il bimbominchia toscano non fosse d'accordo x la candidatura della signora Belloni, sicuramente avrà pensato che molto probabilmente qualcosa le possa accadere visto il suo precedente incontro, a scopo illegale con un membro dei servizi segreti…🤣🤣🤣🤣🤣

  2. Io comincio a pensare che Renzi abbia questa ossessione per i servizi segreti per qualche grana bella grossa sua o di qualche suo amichetto anche se non saprei proprio immaginare di cosa si tratti. Lo dico questo perché é l'unica idea sensata che mi venga in merito visto che lui é abbastanza palese che agisca solo per interesse personale e/o degli amici suoi, vedi la defenestrazione di Conte dovuta in parte all'odio che ha sia per lui che per i 5 stelle ed in parte alle spinte dei suoi amichetti di Ladrindustria, gli stessi che gli passarono praticamente il testo del Job Act.

  3. È ossessionato dai servizi segreti che non coprono le sue malefatte, infatti, con quello che incontrò in autostrada non era ossessionato e magari lo vorrebbe pure al Colle. E poi, dai, lo sappiamo tutti che se un nome lo fanno i 5stelle, lui lo aborrisce, come gli italiani abulortiscono lui.

  4. I PARTITI scelgono Mattarella, seguite le ultime notizie sulla nostra pagina Facebook.
    La Belloni, frutto dell'accordo Pd e Leu, nome concordato con loro, si sono rimangiati la parola questa notte, accodandosi con Renzi. Nelle ultime ore anche la Lega appoggia la ricandidatura di Mattarella.
    Per non spaccare la maggioranza verrà rieletto Mattarella.
    Peccato, il paese ha perso un'occasione d'oro, il movimento ne esce a testa alta avendola proposta.

  5. Oggi rieleggeranno Mattarella che dopo le prossime elezioni darà le dimissioni per lasciare il posto a Draghi
    L'obiettivo di Renzi e Letta è stato raggiunto e anche quello di chi è incollato alla poltrona
    Questo paese evidentemente non si merita salti di qualità, di novità e la buona politica.
    Veramente vergognosa, con tutto il rispetto per il Presidente Mattarella, questa farsa che molti politici continuano a rappresentare.
    Il Presidente Conte con la sua solita e apprezzabile trasparenza ci ha provato a fare qualcosa di buono ma purtroppo è più unico che raro

  6. Le strampalate considerazioni di Matteo Renzi sulla candidatura della Belloni, parla non sapendo o fingendo di non sapere, a proposito dei servizi segreti, che in Italia fu eletto un Presidente della Repubblica iscritto alla Gladio(un'organizzazione paramilitare appartenente alla rete internazionale Stay-behind («restare indietro»), che in Italia prende il nome di Gladio. Promossa dalla CIA, con la collaborazione dei servizi segreti e di altre strutture)…E lui solleva la questione Belloni essendo a capo dei servi segreti (CIIS) da appena sette mesi nominata da Draghi? In verità lui non vuole la Elisabetta Belloni perché fu un nome che fin dall'inizio fu sollevato dal M5s. Dobbiamo dire che l'astio del nulla politico che con il 2% vuole dettare le condizioni politiche al paese sul M5S non si sono mai sopite. E Comunque non c'è nessuna legge ne norma Costituzionale che lo impediscono. Che poi sul piano politico Renzi si auspica la fine del M5s dalla scena politica non è più un mistero per nessuno. Non scordando al tempo stesso che fu lui a far cadere il governo di Giuseppe Conte vantandosi ogni volta che viene intervistato o va in Tv..