Marco Travaglio sul voto in Liguria e sul Movimento 5 Stelle

Marco Travaglio sul voto in Liguria e sul Movimento 5 Stelle




🔴 L’analisi di Marco Travaglio sul voto ligure e l’astensione. I 5 stelle sono penalizzati rispetto a tutti gli altri perché non fanno voto di scambio e non hanno quindi voti controllati.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#radiocusano #marcotravaglio #travaglio #liguria #genova #marcobucci #bucci #orlando #partitodemocratico #astensionismo #fratelliditalia #lega #forzaitalia #matteorenzi #renzi #italiaviva #giuseppeconte #conte #giovannitoti #toti #presidente #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


13 Comments

  1. Si parla tanto del voto in Liguria, ma ha vinto l'astensione, e tutto questo è molto preoccupante. Sono d'accordissimo con Travaglio quando dice che c'è da sorridere sul fatto che il centrosinistra non ha vinto perchè non c'era Renzi , ma se ci fosse stato Renzi per PD e movimento 5 stelle poteva andare addirittura peggio, e Conte ha fatto benissimo a non voler il campo con Renzi; e forse in futuro andrebbe bene che il movimento si staccasse da tutti, perchè avs si comporta bene, ma la Schlein comincia a deludere.

  2. Sempre ineccepibile e oggettiva l' analisi di Travaglio sul risultato elettorale in Liguria ; sono assolutamete d' accordo con lui, in effetti il M5s per il nostro sistema politico arraffone e colluso sia di destra e anche una parte della sinistra, il M5s, dia parecchio fastidio,, perche' smaschera i loro giochetti , hanno provato a fare il tranello a Conte ; con renzi;, per fortuna non ci sono riusciti , sicurissima che se Conte avesse accettato sarebbe stata una vera debakle anche per il futuro del M5s,; lo affermo da sostenitrice ; ho votato stringedo i denti Orlando per la coalizione , ma avrei votato con piu' gioia Pirondini, va beh!!"e' andata cosi . In tutti i casi sono sempre piu" convinta di fare la scelta giusta votando il M5s con il Presidente Conte, e per l" informazione seguiro" sempre Travaglio, per la sua chiarezza e grande onesta".

  3. Travaglio unico è solo da seguirlo se si vuole capire la verità i 5 Stelle devono stare soli e governare con questi solo con contratto sempre che poi non cambiano i governi in corso d opera per mano di un presidente di turno della repubblica naturalmente