Marco Travaglio visto dai giornalisti americani

Marco Travaglio visto dai giornalisti americani




Visita la mia pagina Fb (http://url.ie/f38b) e iscriviti al mio canale YT (http://url.ie/fbx4) °°°°° Estratto dal documentario della trasmissione americana “Wide Angle”, trasmesso nel 2003 e diretto da Andrea Cairola e Susan Gray.

WIKI:
http://it.wikipedia.org/wiki/Citizen_Berlusconi
°°°°°°°°°°°°°°°°°

Iscrivetevi ai miei canali:
– TRARCOMAVAGLIO1 (il principale) http://www.youtube.com/user/trarcomavaglio1
– TrarcoTG: http://www.youtube.com/user/trarcomavaglioTG

– Seguimi su Twitter: https://twitter.com/#!/TrarcoMavaglio
°°°°°°°°°°°°°°°°°

source


41 Comments

  1. travaglio fa soldi DENUNCIANDOLO x le sue magagne.
    sallusti ferrara
    fede belpietro
    mule minzolini
    rossella liguori
    hanno scoperto ke si possono fare soldi leccando il culo

    questi qui quando berlusconi scenderà dalla poltrona a ki leccheranno il culo?…
    schiappa

  2. @rraspo non credo proprio, sei il tipico ignorante che apre la bocca per dare aria.. non hai letto un articolo di travaglio in vita tua. l'argomento Berlusconi è la punta dell'iceberg.. piuttosto saranno "giornalisti" come minzolini belpietro e ferrara che perderanno il lavoro appena se ne andrà Berlusconi.. scommettiamo?

  3. @rraspo

    Non credo proprio, E cmq sia t'informo che il p2ista prescritto è stato buttato fuori a calci nel culo, Siete rimasti tu, capezzone, belpietro e ferrara. A CASA, diversamente onesti. A CASA CON LE MONETINE IN FACCIA. W Travaglio, Saluti!!!!!!!

  4. Ma vogliamo parlare di tutte quelle merde che grazie al signor Merda supremo sono riusciti ad arrivare in politica, quando in un altro paese nemmeno come zappatori avrebbero avuto "fortuna"?
    Ma vogliamo parlare delle condanne di Berlusconi?
    Se vogliamo linciare Travaglio, linciamolo. Ma rimane comunque l'ultimo di una lunghissima lista. Non so nemmeno che nomi citarti, perché la finirei tra un mese. Dalla Gelmy alla troia della Carfagna a Maurizio-faccia-da-cazzo-Lupi. Ma per piacere!

  5. Mi rendo conto di aver usato toni esagitati nel mio commento, e un gran numero di parolacce. Immagino sia da imputare all'enfasi. Di questo mi scuso.
    Quanto a Berlusconi, il discorso delle condanne-a mio avviso- è un po' complicato. Ritengo che in quanto re del paese sia un po' difficile condannarlo. Leggi ad personam etc. Quanto all'incoerenza dei membri dei partiti, sono d'accordo. Sui giornalisti, però, vorrei farle notare la differenza fra un Santoro e un Fede.Il secondo è un servo di regime

  6. Travaglio è uno dei pochi che si espone ogni giorno nel denunciare, con un linguaggio invidiabile, l'enorme armata di saccheggiatori, i quali sono la vera vergogna del paese. E' sconcertante che tanti Italiani, anche acculturati, non se ne rendano conto e lo critichino invece di ringraziarlo. I suoi interventi sono visti sul PC da 100, 200, in qualche caso da 500.000 persone. Nessun altro ha tanti ascoltatori in Italia.

  7. ehi non bestemmiare,Montanelli era un Giornalista, travaglio è un azzeccagarbugli che sputa nel piatto dove per anni ha mangiato e ora cavalca l'onda..come mai non parla mai dello schifo delle coop rosse in liguria?SVEGLIA non è tutto oro quello che luccica

  8. Indipendente Travaglio? Non mi pare proprio. Dice che è giusto che gli elettori sappiano tutto della persona che ci accingono a votare e quindi le sue indagini su Berlusconi sono legittime. Ma di Bersani che cosa si sa? Il coinvolgimento del PD con la vicenda MPS non è più oggetto di approfondimento. Eppure anche Travaglio ha avuto tutta una serie di denunce con diverse condanne.

  9. Travaglio vorrebbe seguire le orme di Montanelli, con la differenza che Montanelli conosceva la storia d'Italia e poteva dare consigli, Travaglio critica soltanto e non sa mai trovare soluzioni. Criticare e proporre questo è giornalismo, se si esegue una sola di queste è solo aria fritta.