Marco Travaglio: “Zelensky a Sanremo? Controproducente: rischia di creare antipatia verso ucraini”

Marco Travaglio: “Zelensky a Sanremo? Controproducente: rischia di creare antipatia verso ucraini”




Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Zelensky a Sanremo? Controproducente: rischia di creare antipatia verso gli ucraini”
Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti

📖 Il mio ultimo libro: “Il cammin di nostra vita. Viaggio nella Divina Commedia”: https://amzn.to/3MomlnI

🎭 Il mio prossimo spettacolo: https://bit.ly/cammindinostravita

Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


43 Comments

  1. Analisi perfetta. Zelensky (( personaggio di cui fidarsi poco, molto poco)) a Sanremo più che un avvenimento vergognoso sarebbe demenziale, la stronzata del secolo)) scommetto che gli organizzatori del festival sarebbero disposti a farlo cantare con Cristiano Malgioglio…….

  2. E te pareva che Travaglio fosse per Zelenski a Sanremo 😂😂😂. Quanto alla sua preoccupazione di non creare antipatia verso gli ucraini, gli consiglio allora di smettere di scrivere articoli sull'argomento e di convincere il suo amichetto Vauro di non disegnare Zelenski con il naso da ebreo come da propaganda nazista anni '30.

  3. Travaglio come sempre bravissimo a spiegare bene le cose, condivido in pieno, ma nessuno che si mette le mani nei capelli e dice a squarciagola che ormai è iniziata la terza guerra mondiale? ma chi crede alla favola de che la guerra e tra Russia e Ucraina? la propaganda occidentale e tale che a fatto credere al popolo europeo che è un problema tra due popoli appunto Russia e Ucraina. La NATO con la Ucraina come scudo vuole a tutti costi il disastro nucleare visto che gli americani sanno che dal punto di vista geopolitico contra la Russia hanno già perso, allora se ne sbattono le palle fortemente del popolo europeo in primis e poi dal resto del mondo, perche dal istante in cui uno dei missili della NATO sfiori il territorio Russo sarebbe già guerra nucleare.

  4. Ha ragione, già ora se uno parla con qualcuno nel mondo vero e non su twitter o reddit, si nota che Zelensky sta già sulle balle a moltissima gente. La storia di Sanremo è l'ennesima sua pagliacciata, che lo conferma ancora come un ex showman più che come un presidente di una nazione in guerra.
    Già era difficile all'inizio giustificare una solidarietà così marcata nei confronti dell'Ucraina con la sfilza infinita di ipocrisie che l'occidente si trascina dietro, figurarsi ora dopo un anno di guerra, un' economia sull'orlo del baratro e mezzo milioni di morti in più. Quella di Sanremo sarà un ulteriore incrinatura nella pazienza degli Italiani per questa guerra.

  5. Stavolta Travaglio non vede la strategia: il pubblico di questa porcata non sono gli italiani ma i russi, che notoriamente amano cantare e seguono Sanremo, ai quali si vuol mostrare l'assassino di Daria Dugina, una innocente assoluta, applaudito da un pubblico finto mentre canta e balla. È molto peggio di come la vede lui. È Una porcata assoluta. Vi volete svegliare?

  6. Ma forse sto personaggio non ha mai smesso di fare il comico…e nessuno se n'è accorto…penoso tutto l'occidente che strumentalizza questo individuo x secondi fini… dispiace che ha morire e a soffrire sia come sempre il popolo innocente…