Margarita ospita il quintetto “Ciao Viva”

Margarita ospita il quintetto “Ciao Viva”


[ad_1]
Margarita ospita il quintetto “Ciao Viva”

Venerdì 11 luglio alle 21 alla Stazione di Margarita (pagina facebook: La Bella St’Azione) si terrà un concerto che conclude la prima parte della stagione estiva di questa ex stazione ferroviaria, diventata, grazie al lavoro di Emanuele Bella e dei suoi collaboratori, un punto di approdo per chi ha a cuore tematiche come la natura, l’agricoltura, la cultura, ritrovandosi sotto un cielo stellato e un grande albero per parlare, ascoltare, cantare e scoprire, o rivedere, spettacoli teatrali e musicali, o per parlare di libri e di territorio.

L’appuntamento è questa volta con il quintetto “Ciao Viva” con un concerto che, attraverso curati arrangiamenti acustici, propone un repertorio che ha raccontato la storia della società contemporanea. Gli autori scelti per il repertorio di Ciao Viva vanno dagli autori della tradizione cantautorale italiana più conosciuti a quelli cosidetti “di nicchia” come Garcin.

In particolare il nizzardo Mauris, da cui il nome della formazione, preso in prestito dal titolo di un suo disco che in…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Margarita ospita il quintetto “Ciao Viva”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-07-07 19:07:00 da comunicato stampa


0 Comments