Maria Rosaria Boccia: “Le denunce si fanno, non si minacciano” – Nuovo post su Instagram

Maria Rosaria Boccia: “Le denunce si fanno, non si minacciano” – Nuovo post su Instagram




Maria Rosaria Boccia torna su Instagram per commentare la situazione riguardante Sangiuliano, affermando: “Le denunce si fanno, non si minacciano; altrimenti sembrano estorsioni”.

source


3 Comments

  1. Come fa ad impaurire questa possibile denuncia se non c'è l'estorsione! Però parlamose chiaro, nel Sud è da valutare meglio la questione perché è facile che si arrivi al ricatto ecc… Ci sono gruppi che lavorano proprio per queste cose. Si nota ad occhio, e lo stato va avanti come se ci trovassimo tutti al Nord. Invece no, qui ci troviamo nel Sud e abbiamo bisogno di un altro per valutare queste cose ad esempio. Altro esempio è l'acqua, ma ci sono tante cose. Cosa ci vuole per un mafioso arrivare a Boccia per ricattare un ministro! La cima di rapa del ministro poi deve prendere la bionda carina. NO, lui è meridionale e sarebbe meglio una brutta poco avvicinabile. Dalla Boccia potrebbe esserci la folla…! Gli infiltrati fanno a cazzotti, per modo di dire meridionale.

  2. Questa tizia finirà nel dimenticatoio e l' ex ministro sprovveduto e pedifrago, al pari della maggioranza degli uomini qualunque, perderà potere e soldi. La pompeiana invece farà solo terrorismo, otterrà qualche mediocre ospitata tv in cui reciterà la parte della me too sedotta e abbandonata per remunero.
    Povera donna, non le hanno dato il lavoro: ma quale?
    Lei è una che si vendica perché voleva arraffare più di quattro barattolini di trucchi e creme Christian Dior…che miseria e degrado per la figura delle donne.