“Sono contento della prestazione ma non del risultato, perché penso che il pareggio sarebbe stato più giusto. Oggi nonostante le assenze abbiamo provato a giocare il pallone con grande personalità, partendo dal basso e saltando la pressione dello Spezia. Negli ultimi metri potevamo creare qualcosa in più. Abbiamo sofferto qualche calcio piazzato all’inizio del secondo tempo e poi ne siamo usciti. Peccato perché il gol si poteva evitare”. Sono le parole di Pasquale Marino, tecnico del Bari, al termine della sconfitta contro lo Spezia per 1–0.
Sullo Spezia. “Se guardiamo le individualità la squadra è fortissima. Chiaro che se quando si viene da un retrocessione non è facile riprendersi. Dal punto di vista psicologico non è facile per nessuno. C’è tanta negatività che va analizzata per uscirne il prima possibile”.
Sono tanti i giocatori che, nel suo anno allo Spezia, ha fatto crescere in maniera decisiva. “Ci sentiamo spesso con Gyasi. Mi vengono in mente anche Okereke e Augello che in quella stagione hanno cambiato la loro carriera. E’ stato un anno molto bello. L’unico rammarico fu quel mese di marzo in cui avemmo una flessione che non ci ha permesso di arrivare ai play off un po’ più in alto del sesto posto”.
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2023-12-15 23:54:54 da
0 Comments