Massimo Cacciari: “Salvini una sciagura! Quelli che hanno votato Vannacci avrebbero votato per …

Massimo Cacciari: “Salvini una sciagura! Quelli che hanno votato Vannacci avrebbero votato per …




Massimo Cacciari (filosofo): “Salvini si sta suicidando con i Vannacci, sta perdendo il Nord, è una sciagura per la Lega. La sta portando a una posizione del tutto subalterna, aggrappandosi alle peggiori destre che si sposteranno inevitabilmente al centro”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


44 Comments

  1. Il Prof. CACCIARI era il rappresentante del PC del reparo chimico dalle parti di MARGHERA se non erro.
    Forse è meglio come Filosofo o commentatore non so, però voglio dirgli perché io ho votato convintamente il GENERALE VANNACCI.
    Perché questo ammirevole GENERALE DEGLI INCURSIONISTI DELLA AEREONAUTICA O FOLGORE, ha rischiato la Sua PERSONALE ENCOMIABILE E RICONOSCIUTA CARRIERA DI SOLDATO ITALIANO per difendere i ragazzi che sono stati mandati in guerra senza gli equipaggiamenti di TUTTI GLI ALTRI ESERCITI DEL MONDO contro gli EFFETTI DELL'URANIO IMPOVERITO, a partire dagli effetti che si sono avuti su chi è stato mandato in BOSNIA E JUGOSLAVIA contro la SERBIA che, dopo essere stata massacrata dai Nazifascisti con la complicità del Papa Cattolico, è stata massacrata dai DEMOCRATICI ATLANTISTI, prima perché ORTODOSSI, poi perché COMUNISTI da DA DALEMA E MATTARELLA.
    Questa è la cornice che Parenzo, che non sa che gli Ebrei erano internati assieme ai Serbi in un campo di sterminio in Croazia ignora, pur credendosi molto informato, non oso dire colto.
    Tornando al dunque io, che ho provato il tormento di vedere morire o essere invalidati DALLA NON CURANZA DEI MINISTRI E GENERALONI DELLA DIFESA i nostri più bei figli e generosi giovani, convinti di essersi battuti per la civiltà e la democrazia, tenendo la mano di chi pensava che sarebbe guarito, mentre fra atroci dolori stava morendo, li ho odiati TUTTI DAL PROFONDO DEL CUORE, per la loro crudeltà inaudita e imperdonabile.
    Anche mentre scrivo ora, non posso non riprovare quel dolore e disprezzo per come le Alte Cariche hanno offeso mortalmente il Colonello CALCAGNO, eroe come soldato e come SPORTIVO INVALIDO da uranio impoverito, che nessuno ha menzionato.

    Il GENERALE VANNACCI, EROE RICONOSCIUTO NEL MONDO, è stato D.E.F.E.N.E.S.T.R.A.T.O. da LOR SIGNORI perché ha avuto il CORAGGIO DI DIFENDERE I SUOI SOLDATI e pretendere il risarcimento per la loro morte ed invalidità permanente.

    Ora scegliete voi chi va difeso e onorato se gli eroi o i vigliacchi .

    La LEGA quando era al massimo, prima di Salvini , era si e no al 4%, se poi Salvini viene stroncato quando è al massimo, impedendone le elezioni, ci dirà il FILOSOFO se è o no DEMOCRAZIA.

    Stendo un velo pietoso sulla vecchia guardia LEGA che ha il consenso degli illuminati perché più o meno di origine sinistrorsa incestata con gli oratori e ho detto tutto.

    La storia del CENTRO mi fa venire in mente il famoso cartello sulla porta di un gabinetto alla turca:
    Io non dico che facciate centro, ma almeno, figli di……. fatela dentro!!!!

    3:07

  2. I guru della sinistra hanno stancato… Invece di stigmatizzare le ca…zate combinate dai loro eroi (si fa per dire) si perdono in voli pindarici del tutto sterili arrivando all'assurdo di mettere sullo stesso piano una delinquente con un alto graduato dell'esercito animato da sentimenti positivi e nazionalistici. Sapete che vi dico? Vadano a f….

  3. 1) Soumahoro è stato cacciato da AVS, subito, e non è nemmeno indagato. contro di lui, parte giudiziaria, non c'è nulla! cacciato subito . preciso per segnalare alcune differenze!
    2) La storia della rissa UNGHERESE è più che strana . uno degli aggrediti (uno che inneggia alle SS ungheresi delle croci frecciati, ultranazisti assassini più criminali dei tedeschi…. un libro qualche volta farebbe bene a molti) è comunque meglio di moltissime persone qua sotto. infatti non solo non ha denunciato nulla, ma neanche ha riconosciuto l'imputata in tribunale. eppure molti qua sotto la vorrebbero vedere in catene e al guinzaglio per una "presunta" scazzottata come quelle che il nostro (sic) presidente del senato si vanta di aver fatto a decine … vabbè , miserie umane!
    le altre vicende della Salis una volta si chiamavano battaglie per i diritti e c'erano tutti i giorni, nelle fabbriche, nelle università, nelle case occupate. ma adesso abbiamo i vannacciani, ignoranti, razzisti, FASCISTI, BECERI TROGLODITI. TIRA STO' VENTO NERO. OK. MA PASSERA' E CERTA GENTE TORNERA' NELLE FOGNE DOVE E' SEMPRE STATA E DOVE LA STORIA LI HA GIA' CONDANNATI PER SEMPRE!!

  4. Cacciari sbaglia alla grande !
    Afferma grandi sciocchezze in merito a chi siano le persone che hanno votato Vannacci e ciò è sorprendente, proprio perché Cacciari mi risulta essere un professore di filosofia e da un professore di filosofia mi aspetto una analisi più intelligente !
    Io, come certamente anche altre centinaia di migliaia di italiani, ho votato Vannacci, solo ed unicamente perché lo stimo una persona intelligente, valida, corretta e preparata, dopo averlo osservato ed ascoltato per molti mesi nei vari dibattiti televisivi, oltre che per il fatto che ritengo che un Generale di 2 stelle (?) e per di più col suo curriculum, non può essere altro che in gamba!
    E' l'unico personaggio che si è dimostrato sempre estremamente educato, non ha mai interrotto un suo interlocutore MA SOPRATTUTTO, HA SEMPRE RISPOSTO PUNTUALMENTE ED ESAUSTIVAMENTE A TUTTE LE DOMANDE ED ALLE CRITICHE CHE GLI SONO STATE FATTE SU TUTTI GLI ARGOMENTI !

    Ritengo che nel parlamento di Bruxellese, come d'altronde in ogni altra assemblea in cui si deve decidere sulla res pubblica, non servano persone ideologizzate, ma persone intelligenti, di buon senso, pragmatiche e con i piedi per terra come il Generale Vannacci !

  5. Scusate, premetto di essere emigrato nel 1980, pero` ancora con nazionalita`Italiana. Ma questo Vannacci sarebbe il politico che seguite ora? Dopo la vergogna mondiale di Berlusconi un'altra vergogna? Ma quando avete chiuso tutte le scuole?