Concordo in pieno con il dott. FORMIGLI sulla ESENZIONE dal pagamento delle tasse… però solo per lavoratori con reddito basso, piccoli imprenditori / autonomi o, comunque, solo per coloro che hanno la necessità di SOPRAVVIVERE (…perciò tassando solo la ricchezza… e NON la povertà), in quanto SÌ che essa favorirà l'Economia. Anzi (e in estrema sintesi), il modello economico Italiano va assolutamente modificato in modo radicale, ovvero INVERTENDO il modello attuale e passando, quindi, da un "modello imprenditoriale" (oramai dannosissimo) a un "modello clientelare", e nel quale i CLIENTI (delle molteplici aziende Italiane) ASSICURANO la STABILITÀ dell'Economia (…"distruggiamo" il modello Berlusconiano, insomma); le categorie dei CLIENTI sono quelle piccole, ossia: lavoratori medio-poveri, autonomi / piccoli imprenditori, pensionati a basso reddito, percettori RdC / ADI, e così via. Il modello economico corrente (INIQUISSIMO) è fondato sulla "prenditoria" e che, nella stragrande maggioranza dei casi, arricchisce "pochi" ma AFFAMMA tantissimi altri. L'Economia (attuale) fu ideata da NOI esseri umani (e NON viceversa), esattamente come un qualsiasi modello ingegneristico / matematico. Riflettiamoci attentamente…
Poi, diciamo la verità: regge la SCUSA che il Ponte sia primariamente un bene per Milano e per i Lombardi? Tralasciando la FALSISSIMA affermazione che la Lombardia sia la reale beneficiaria della costruzione del Ponte, ma questa opera NON avrebbe dovuto dare beneficio a Calabresi e Siciliani? E la SANITÀ di tutte le altre regioni Italiane… NON vale nulla? Il RdC ha creato tantissimi CLIENTI che spendono… il Ponte cosa crea?
<<….da 52 anni senza arrivare al dunque >>. Da secoli, il DRAMMA della DISOCCUPAZIONE, così come altre decine di DRAMMI reali e penosi, ha sempre assillato questa Nazione… però NESSUNO ha mai risolto queste tragedie. Solo M5S, e solo il RdC, ha COMPENSATO il dramma della mancanza di denaro, e dei poveracci buttati sul marciapiede. Ma per Salvini, pure la SANITÀ passa al "cinquantaduesimo posto"…
Fino a ora, ho voluto "punire" tutti quei PICCOLI IMPRENDITORI che ci hanno insultato aspramente e ingiustificatamente, accollandoci l'epiteto di "divanisti"… poiché, come sappiamo, pochissimi di VOI (piccoli autonomi / commercianti) hanno mai pagato le tasse (…su… lo sappiamo benissimo). Però, a mio parere, giusto per far vedere loro che M5S, AVS, PD, eccetera, hanno formato una coalizione di POLITICI che vuole il BENE dell'Italia e che ha (davvero) compreso gli sbagli enormi del sistema economico "neo-liberista", è arrivato il momento di tassare SOLO le aziende di medie-grandi dimensioni, ovvero RICCHI e RICCONI di questa nostra Nazione (soltanto loro), ma ESONERANDO dalle tasse tutti coloro che devono SOPRAVVIVERE (piccoli imprenditori / autonomi, etc…), cioè NON chiedendo nemmeno un centesimo di tasse all'imprenditoria di piccola dimensione (…essi sono pure CLIENTI di questo nostro sistema economico). Sì, la DIRETTRICE dell'Economia dev'essere INVERTITA, cioè, per ottenere un sistema economico che "fa girare i soldi", è necessario basarsi sulla CLIENTELA (in generale) e NON sulla "prenditoria" che, peraltro, quasi sempre evade il pagamento delle tasse (…eppoi, il numero di partite IVA va ridotto drasticamente), dunque, bisogna basarsi principalmente sui clienti (in generale), percettori RdC, pensionati, piccoli imprenditori (…anche questi ultimi sono CLIENTI); mentre, tutti coloro che detengono RICCHEZZA (in generale) devono essere tassati (…seriamente tassati), dato che "il denaro va preso dove c'è" (…unico modo per far funzionare il sistema), e visto che è solo grazie al sistema statale che essi, oggi, sono abbienti; difatti, quest'ultimo concetto è l'unica VERITÀ esistente ma, incredibilmente, sia per opportunismo che per egotismo, esso sembra essere stato "gettato nel dimenticatoio". Insomma: soltanto così si ridurranno (veramente) le diseguaglianze socio-economiche e, parimenti, solo così si avrà un'adeguata ridistribuzione della ricchezza sociale.
Ci sono miliardi di "esperti al contrario" e i quali NON hanno mai compreso i meccanismi basilari (e semplicissimi) dell'Economia Nazionale. e ciò varrebbe anche se fossero laureati in Scienze Economiche. Lo Stato ha il DOVERE di abolire la povertà e le diseguaglianze, e questo è corretto sia dal punto di vista giuridico che umano-morale. Il Debito Pubblico è in aumento (…invece di diminuire) perché quasi TUTTI gli abbienti di questa Nazione fungono da SANGUISUGHE SOCIALI che lasciano il DEBITO socio-economico alle GENERAZIONI FUTURE. Infatti, solo una società con la totalità di CLIENTI paganti, dunque interamente priva di indigenti o di persone che si INDEBITANO per ottenere ciò che in realtà dovrebbe essere un bene e/o un servizio fornito dallo Stato (gratuitamente), potrà far abbassare il Debito Pubblico. Altresì, il motivo per il quale il lavoro DIGNITOSO esiste soltanto per poche persone rispetto all'enorme bacino di cittadini, mancanza di lavoro comprovata pure dal fatto che questo Stato ha lasciato milioni di persone SENZA una pensione, è assolutamente intenzionale e, per l’esattezza, risiede nel perenne bisogno di SCHIAVI moderni. Per questo il RdC è cosi odiato…
Il carissimo on. FURFARO ha RAGIONE al 100% giacché, al di là dell'evidente mancanza di umanità verso i migranti trattati alla stregua dell'immondizia, l'accordo di questo "Governaccio" con gli Stati extra-europei è puramente ANTI-ECONOMICO nonché anti-statale. Dunque, si preferisce TOGLIERE denaro e investimenti per il RdC e il Salario Minimo, ma pure per POSTI di LAVORO da offrire ai disoccupati Italiani… VERGOGNOSO !
Boicottiamo i "professori" che contestano il RdC e/o il Salario Minimo poiché, un docente che ha studiato STORIA ovvero materia fondamentale in tutti gli indirizzi scolastici e nei CdL, NON deve nascondere il MESSAGGIO che accomuna TUTTI i fatti storici, ossia quello di ABOLIRE l'indigenza nonché diffondere l'EQUITÀ socio-economica. L’Italia ha bisogno di PROFESSORI come Revelli, Saudino, Raimo, Sommi, De Masi, Montanari, Tridico, Saviano, Boeri, etc.
Se questi "giornalisti" dei miei stivali NON si fossero coalizzati contro il RdC (tipo Senaldi, Specchia, Bocchino, etc…), cioè, se questa gente PERFIDA non fosse STRAPAGATA per scrivere assurdità e/o per andare in TV (…con la chiarissima intenzione di AFFAMARE il prossimo), e se NON ci avesse fatto comprendere la realtà mediatica di tanti “professionisti”, forse, la maggioranza di NOI sarebbe rimasta ancora ignorante in materia ovvero avrebbe continuato a NON capire che, in luogo della precedente abolizione del Finanziamento Pubblico ai partiti politici c'è il "Reddito di Giornalanza", giacché ne è diventato l'astutissimo SOSTITUTO. Riflettiamoci intensamente… e capiremo che è proprio così.
Sebbene io vi capisca perfettamente, dato che conosco il "mondo del lavoro" meglio di tantissimi altri, mi domando: ma voi siete contro il RdC? Forse siete tra quelli che, NARCISISTICAMENTE e MALIGNAMENTE, ci accusano di non aver voluto lavorare?… Spero di NO… Comunque, se le aziende NON hanno CLIENTI PAGANTI (percettori RdC, pensionati, e così via), e se le aziende non ricominceranno a essere serissime e oneste su tutti i punti di vista immaginabili (…la maggior parte NON lo è affatto), tutto risulterà impossibile. Ci vuole l'AIUTO statale IMMEDIATO e ci vuole il RdC per tutti, oltre che il pre-pensionamento dei cinquantenni. PUNTO.
Le tantissime lacune riguardanti il "mondo del lavoro" vanno considerate in modo interamente DISTACCATO dal RdC, altrimenti, invece di concentrarsi sulle SOLUZIONI relazionate all'enorme DRAMMA della disoccupazione e del precariato, si perseguitano coloro che NON possono più lavorare e, nel contempo, si crea ANSIA e DISPERAZIONE nelle persone che desiderano riscattarsi mediante un BUON LAVORO.
Il RdC va assolutamente SEPARATO dal concetto lavorativo poiché i percettori, in sintesi, fungono da CLIENTELA pagante. Lei ha ragione sulla proposta dei contratti ai primi della lista dei CpL, però, converrà che questo è un PROBLEMA che esiste da una vita intera, ossia: Ufficio di Collocamento (prima) e Centro per L'impiego (oggi) NON hanno MAI funzionato, e ciò pure perché i tantissimi "prenditori" NON hanno l'obbligo di ricerca presso il CpL e, di conseguenza, l'offerta di lavoro è scarsissima (…direi inesistente…), oltre che di infima qualità.
Some time ago, I wrote here a long text in which I explained to you WHY the "Reddito di Cittadinanza" is both IMPERATIVE and CORRECT and why it’s bringing forward the UNIVERSAL BASIC INCOME (UBI), which is an American and worldwide PRECIOUS conception… The truth must be said: how can the Poor go on living without it? Don’t you mind that, on this fake planet, there are very rich people while a lot of destitute people are still struggling to survive? How can you go on being blind on POVERTY’s drama? Didn’t you listen to Elon Musk and many other professionals? You’ve LET me DOWN !
Malgrado io abbia lottato contro il cinismo, purtroppo, oggi sono diventato CINICO e, perciò, mi domando: siccome la Lombardia ha moltissimi problemi e indigenti, ossia situazione che ci fa capire che la Lega NON ha fatto nulla per risolvere quei drammi socioeconomici, e siccome il dramma degli indigenti Lombardi era stato ridotto grazie al RdC che la Lega, oggi, ha abolito… perché prende voti soprattutto dalla Lombardia?
ITALIANI con la I maiuscola (in senso patriotico), chiedo: avete sentito quella MXXXA di Cattaneo (FdI) in merito ai percettori del Reddito di Cittadinanza? Perciò, per lui, "in parole povere", NOI siamo emeriti IMBECILLI e che la colpa è solo NOSTRA se questo PREZIOSISSIMO strumento statale è stato abolito. Egli, spavaldamente, insinua che la colpa è nostra perché NON sappiamo nemmeno attuare una SOMMOSSA POPOLARE…
L'ultima notizia? La "fantomatica" famiglia politica degli Bossi è accusata di varie cose, fra cui l'INDEBITA percezione del REDDITO di CITTADINANZA. Ecco, questi "politici" sono proprio coloro che ci ricordano come gridare e mentire, o "VENDERE PESCE POLITICO", sembri essere la propaganda migliore per imbecillire le PECORE ALBINE… Perciò, raccomando a TUTTI di guardarsi il favoloso video del carissimo dott. APRILE PINO, intitolato: "I meridionali sono un branco di pecoroni?".
Insieme all'amatissimo presidente dell'Inps TRIDICO PASQUALE, oggi abbiamo pure la prof.ssa MATTEI CLARA ovvero economista che vive a New York e che ha già dimostrato di avere idee INNOVATRICI (…vicine a noi indigenti), e ciò la consacra come una vera ESPERTA dell'Economia, al pari del caro Tridico. Ascoltiamola e capiremo che ella è una professionista di grandissimo spessore socio-economico. Abbiamo senz'altro bisogno del Reddito di Cittadinanza, e comunque, di un REDDITO di BASE UNIVERSALE. Perciò, avendo scrutato fra i MIGLIORI economisti d'Italia (…e forse del mondo), TRIDICO e MATTEI risultano essere i più comprensivi, affidabili, riflessivi, seri, leali, e lungimiranti che possano esistere su questo (dannato) pianeta.
Conjointly with our beloved Inps' President TRIDICO PASQUALE, today we also got Professor MATTEI CLARA, that is, an economist who lives in New York and who has already exhibited to have innovative ideas (…near to us the poor), and that hallows her as a true EXPERT of the Economy, much like dear Tridico. Let's listen to her, and we'll work out that she's a professional of tremendous socio-economic depth. We certainly need the Reddito di Cittadinanza and, however, a UNIVERSAL BASIC INCOME. Thus, having sounded out among the BEST of Italy's economists (…and perhaps the world's), TRIDICO and MATTEI turned out to be the most sensitive, trustworthy, thoughtful, serious, loyal, and farsighted ever existed on this (damned) planet.
Renzi …. il jobs act , ha portato solo lavoro precario e la siccità in Sicilia è stata causata dal fatto che per un anno in Sicilia non ha piovuto … vai con forza Italia, quello è il tuo posto, se ti prende la sinistra, garantirai un futuro a Giorgia meloni
Milano sul sagrato della chiesa alla sera e un dormitorio pubblico fino alle 12 del giorno dopo,e in un angolo ci fanno di tutto,sta diventando indecente,ed è così ancora prima della meloni
Ancora è a piede libero? Mi meraviglio di Del Debbio che invita certi " figuri" per rimanere educati..Povera Italia come siamo ridotti,invece che in TV certi programmi andrebbero condotti da Rebibbia!!
Renzi ormai farebbe bene a non uscire proprio in TV Non e più credibile Non basta essere intelligente ….ci vuole anche la fede della parola Al inizio non lo conoscevo,poi a seguire durante gli anni non mi dà più fiducia
La sinistra vuole la cittadinanza italiana per gli immigranti anche per i bambini, per accaparrarsi un pacchetto di voti dai neri. Questo sistema non è scambio di voti
Concordo in pieno con il dott. FORMIGLI sulla ESENZIONE dal pagamento delle tasse… però solo per lavoratori con reddito basso, piccoli imprenditori / autonomi o, comunque, solo per coloro che hanno la necessità di SOPRAVVIVERE (…perciò tassando solo la ricchezza… e NON la povertà), in quanto SÌ che essa favorirà l'Economia. Anzi (e in estrema sintesi), il modello economico Italiano va assolutamente modificato in modo radicale, ovvero INVERTENDO il modello attuale e passando, quindi, da un "modello imprenditoriale" (oramai dannosissimo) a un "modello clientelare", e nel quale i CLIENTI (delle molteplici aziende Italiane) ASSICURANO la STABILITÀ dell'Economia (…"distruggiamo" il modello Berlusconiano, insomma); le categorie dei CLIENTI sono quelle piccole, ossia: lavoratori medio-poveri, autonomi / piccoli imprenditori, pensionati a basso reddito, percettori RdC / ADI, e così via. Il modello economico corrente (INIQUISSIMO) è fondato sulla "prenditoria" e che, nella stragrande maggioranza dei casi, arricchisce "pochi" ma AFFAMMA tantissimi altri. L'Economia (attuale) fu ideata da NOI esseri umani (e NON viceversa), esattamente come un qualsiasi modello ingegneristico / matematico. Riflettiamoci attentamente…
Poi, diciamo la verità: regge la SCUSA che il Ponte sia primariamente un bene per Milano e per i Lombardi? Tralasciando la FALSISSIMA affermazione che la Lombardia sia la reale beneficiaria della costruzione del Ponte, ma questa opera NON avrebbe dovuto dare beneficio a Calabresi e Siciliani? E la SANITÀ di tutte le altre regioni Italiane… NON vale nulla? Il RdC ha creato tantissimi CLIENTI che spendono… il Ponte cosa crea?
<<….da 52 anni senza arrivare al dunque >>. Da secoli, il DRAMMA della DISOCCUPAZIONE, così come altre decine di DRAMMI reali e penosi, ha sempre assillato questa Nazione… però NESSUNO ha mai risolto queste tragedie. Solo M5S, e solo il RdC, ha COMPENSATO il dramma della mancanza di denaro, e dei poveracci buttati sul marciapiede. Ma per Salvini, pure la SANITÀ passa al "cinquantaduesimo posto"…
Fino a ora, ho voluto "punire" tutti quei PICCOLI IMPRENDITORI che ci hanno insultato aspramente e ingiustificatamente, accollandoci l'epiteto di "divanisti"… poiché, come sappiamo, pochissimi di VOI (piccoli autonomi / commercianti) hanno mai pagato le tasse (…su… lo sappiamo benissimo). Però, a mio parere, giusto per far vedere loro che M5S, AVS, PD, eccetera, hanno formato una coalizione di POLITICI che vuole il BENE dell'Italia e che ha (davvero) compreso gli sbagli enormi del sistema economico "neo-liberista", è arrivato il momento di tassare SOLO le aziende di medie-grandi dimensioni, ovvero RICCHI e RICCONI di questa nostra Nazione (soltanto loro), ma ESONERANDO dalle tasse tutti coloro che devono SOPRAVVIVERE (piccoli imprenditori / autonomi, etc…), cioè NON chiedendo nemmeno un centesimo di tasse all'imprenditoria di piccola dimensione (…essi sono pure CLIENTI di questo nostro sistema economico). Sì, la DIRETTRICE dell'Economia dev'essere INVERTITA, cioè, per ottenere un sistema economico che "fa girare i soldi", è necessario basarsi sulla CLIENTELA (in generale) e NON sulla "prenditoria" che, peraltro, quasi sempre evade il pagamento delle tasse (…eppoi, il numero di partite IVA va ridotto drasticamente), dunque, bisogna basarsi principalmente sui clienti (in generale), percettori RdC, pensionati, piccoli imprenditori (…anche questi ultimi sono CLIENTI); mentre, tutti coloro che detengono RICCHEZZA (in generale) devono essere tassati (…seriamente tassati), dato che "il denaro va preso dove c'è" (…unico modo per far funzionare il sistema), e visto che è solo grazie al sistema statale che essi, oggi, sono abbienti; difatti, quest'ultimo concetto è l'unica VERITÀ esistente ma, incredibilmente, sia per opportunismo che per egotismo, esso sembra essere stato "gettato nel dimenticatoio". Insomma: soltanto così si ridurranno (veramente) le diseguaglianze socio-economiche e, parimenti, solo così si avrà un'adeguata ridistribuzione della ricchezza sociale.
Ci sono miliardi di "esperti al contrario" e i quali NON hanno mai compreso i meccanismi basilari (e semplicissimi) dell'Economia Nazionale. e ciò varrebbe anche se fossero laureati in Scienze Economiche. Lo Stato ha il DOVERE di abolire la povertà e le diseguaglianze, e questo è corretto sia dal punto di vista giuridico che umano-morale. Il Debito Pubblico è in aumento (…invece di diminuire) perché quasi TUTTI gli abbienti di questa Nazione fungono da SANGUISUGHE SOCIALI che lasciano il DEBITO socio-economico alle GENERAZIONI FUTURE. Infatti, solo una società con la totalità di CLIENTI paganti, dunque interamente priva di indigenti o di persone che si INDEBITANO per ottenere ciò che in realtà dovrebbe essere un bene e/o un servizio fornito dallo Stato (gratuitamente), potrà far abbassare il Debito Pubblico. Altresì, il motivo per il quale il lavoro DIGNITOSO esiste soltanto per poche persone rispetto all'enorme bacino di cittadini, mancanza di lavoro comprovata pure dal fatto che questo Stato ha lasciato milioni di persone SENZA una pensione, è assolutamente intenzionale e, per l’esattezza, risiede nel perenne bisogno di SCHIAVI moderni. Per questo il RdC è cosi odiato…
Il carissimo on. FURFARO ha RAGIONE al 100% giacché, al di là dell'evidente mancanza di umanità verso i migranti trattati alla stregua dell'immondizia, l'accordo di questo "Governaccio" con gli Stati extra-europei è puramente ANTI-ECONOMICO nonché anti-statale. Dunque, si preferisce TOGLIERE denaro e investimenti per il RdC e il Salario Minimo, ma pure per POSTI di LAVORO da offrire ai disoccupati Italiani… VERGOGNOSO !
Boicottiamo i "professori" che contestano il RdC e/o il Salario Minimo poiché, un docente che ha studiato STORIA ovvero materia fondamentale in tutti gli indirizzi scolastici e nei CdL, NON deve nascondere il MESSAGGIO che accomuna TUTTI i fatti storici, ossia quello di ABOLIRE l'indigenza nonché diffondere l'EQUITÀ socio-economica. L’Italia ha bisogno di PROFESSORI come Revelli, Saudino, Raimo, Sommi, De Masi, Montanari, Tridico, Saviano, Boeri, etc.
Se questi "giornalisti" dei miei stivali NON si fossero coalizzati contro il RdC (tipo Senaldi, Specchia, Bocchino, etc…), cioè, se questa gente PERFIDA non fosse STRAPAGATA per scrivere assurdità e/o per andare in TV (…con la chiarissima intenzione di AFFAMARE il prossimo), e se NON ci avesse fatto comprendere la realtà mediatica di tanti “professionisti”, forse, la maggioranza di NOI sarebbe rimasta ancora ignorante in materia ovvero avrebbe continuato a NON capire che, in luogo della precedente abolizione del Finanziamento Pubblico ai partiti politici c'è il "Reddito di Giornalanza", giacché ne è diventato l'astutissimo SOSTITUTO. Riflettiamoci intensamente… e capiremo che è proprio così.
Un GRAZIE gigantesco anche alla dott.ssa MORRONE, ovvero attivista cosentina che DIFENDE il RdC.
Sebbene io vi capisca perfettamente, dato che conosco il "mondo del lavoro" meglio di tantissimi altri, mi domando: ma voi siete contro il RdC? Forse siete tra quelli che, NARCISISTICAMENTE e MALIGNAMENTE, ci accusano di non aver voluto lavorare?… Spero di NO… Comunque, se le aziende NON hanno CLIENTI PAGANTI (percettori RdC, pensionati, e così via), e se le aziende non ricominceranno a essere serissime e oneste su tutti i punti di vista immaginabili (…la maggior parte NON lo è affatto), tutto risulterà impossibile. Ci vuole l'AIUTO statale IMMEDIATO e ci vuole il RdC per tutti, oltre che il pre-pensionamento dei cinquantenni. PUNTO.
Le tantissime lacune riguardanti il "mondo del lavoro" vanno considerate in modo interamente DISTACCATO dal RdC, altrimenti, invece di concentrarsi sulle SOLUZIONI relazionate all'enorme DRAMMA della disoccupazione e del precariato, si perseguitano coloro che NON possono più lavorare e, nel contempo, si crea ANSIA e DISPERAZIONE nelle persone che desiderano riscattarsi mediante un BUON LAVORO.
Il RdC va assolutamente SEPARATO dal concetto lavorativo poiché i percettori, in sintesi, fungono da CLIENTELA pagante. Lei ha ragione sulla proposta dei contratti ai primi della lista dei CpL, però, converrà che questo è un PROBLEMA che esiste da una vita intera, ossia: Ufficio di Collocamento (prima) e Centro per L'impiego (oggi) NON hanno MAI funzionato, e ciò pure perché i tantissimi "prenditori" NON hanno l'obbligo di ricerca presso il CpL e, di conseguenza, l'offerta di lavoro è scarsissima (…direi inesistente…), oltre che di infima qualità.
Some time ago, I wrote here a long text in which I explained to you WHY the "Reddito di Cittadinanza" is both IMPERATIVE and CORRECT and why it’s bringing forward the UNIVERSAL BASIC INCOME (UBI), which is an American and worldwide PRECIOUS conception… The truth must be said: how can the Poor go on living without it? Don’t you mind that, on this fake planet, there are very rich people while a lot of destitute people are still struggling to survive? How can you go on being blind on POVERTY’s drama? Didn’t you listen to Elon Musk and many other professionals? You’ve LET me DOWN !
Malgrado io abbia lottato contro il cinismo, purtroppo, oggi sono diventato CINICO e, perciò, mi domando: siccome la Lombardia ha moltissimi problemi e indigenti, ossia situazione che ci fa capire che la Lega NON ha fatto nulla per risolvere quei drammi socioeconomici, e siccome il dramma degli indigenti Lombardi era stato ridotto grazie al RdC che la Lega, oggi, ha abolito… perché prende voti soprattutto dalla Lombardia?
ITALIANI con la I maiuscola (in senso patriotico), chiedo: avete sentito quella MXXXA di Cattaneo (FdI) in merito ai percettori del Reddito di Cittadinanza? Perciò, per lui, "in parole povere", NOI siamo emeriti IMBECILLI e che la colpa è solo NOSTRA se questo PREZIOSISSIMO strumento statale è stato abolito. Egli, spavaldamente, insinua che la colpa è nostra perché NON sappiamo nemmeno attuare una SOMMOSSA POPOLARE…
L'ultima notizia? La "fantomatica" famiglia politica degli Bossi è accusata di varie cose, fra cui l'INDEBITA percezione del REDDITO di CITTADINANZA. Ecco, questi "politici" sono proprio coloro che ci ricordano come gridare e mentire, o "VENDERE PESCE POLITICO", sembri essere la propaganda migliore per imbecillire le PECORE ALBINE… Perciò, raccomando a TUTTI di guardarsi il favoloso video del carissimo dott. APRILE PINO, intitolato: "I meridionali sono un branco di pecoroni?".
Insieme all'amatissimo presidente dell'Inps TRIDICO PASQUALE, oggi abbiamo pure la prof.ssa MATTEI CLARA ovvero economista che vive a New York e che ha già dimostrato di avere idee INNOVATRICI (…vicine a noi indigenti), e ciò la consacra come una vera ESPERTA dell'Economia, al pari del caro Tridico. Ascoltiamola e capiremo che ella è una professionista di grandissimo spessore socio-economico. Abbiamo senz'altro bisogno del Reddito di Cittadinanza, e comunque, di un REDDITO di BASE UNIVERSALE. Perciò, avendo scrutato fra i MIGLIORI economisti d'Italia (…e forse del mondo), TRIDICO e MATTEI risultano essere i più comprensivi, affidabili, riflessivi, seri, leali, e lungimiranti che possano esistere su questo (dannato) pianeta.
Conjointly with our beloved Inps' President TRIDICO PASQUALE, today we also got Professor MATTEI CLARA, that is, an economist who lives in New York and who has already exhibited to have innovative ideas (…near to us the poor), and that hallows her as a true EXPERT of the Economy, much like dear Tridico. Let's listen to her, and we'll work out that she's a professional of tremendous socio-economic depth. We certainly need the Reddito di Cittadinanza and, however, a UNIVERSAL BASIC INCOME. Thus, having sounded out among the BEST of Italy's economists (…and perhaps the world's), TRIDICO and MATTEI turned out to be the most sensitive, trustworthy, thoughtful, serious, loyal, and farsighted ever existed on this (damned) planet.
Bravo come sempre….forza Matteo
Renzi …. il jobs act , ha portato solo lavoro precario e la siccità in Sicilia è stata causata dal fatto che per un anno in Sicilia non ha piovuto … vai con forza Italia, quello è il tuo posto, se ti prende la sinistra, garantirai un futuro a Giorgia meloni
Qualcosa dica è il nulla
Cosa bisogna fare e dire pur di mantanere la poltrona
"Leader di Forza Italia", la birra se l'era già bevuta Del Debbio.
Bravissimo
Renzi troppo simpatico e competente, soprattutto furbo. Ci vuole in un governo di centrosinistra. Meglio mettersi d'accordo.
Certo che Del Debbio è una persona seria ma per i soldi venderebbe pure la madre
Grandissimo Matteo come sempre ❤
Un quaquaraquà
Difficile mantenere un tono educato quando sento questo soggetto (Renzi)!
Milano sul sagrato della chiesa alla sera e un dormitorio pubblico fino alle 12 del giorno dopo,e in un angolo ci fanno di tutto,sta diventando indecente,ed è così ancora prima della meloni
Il governo di oggi non ci aiuta per niente! Renzi hai l'idee molto chiare❤
Hai sempre ragione Renzi❤
saluti da alessandro
Ma che disagio del debbio😅
Del debbio ,giusto iniziare con il piu' grande.
Ancora è a piede libero? Mi meraviglio di Del Debbio che invita certi " figuri" per rimanere educati..Povera Italia come siamo ridotti,invece che in TV certi programmi andrebbero condotti da Rebibbia!!
Ricordatevi che Renzi è quello che ci ha imposto la tangente canone rai sulla bolletta luce. Ricordatevelo
Ma qualcuno (troll a parte) vota sul serio questo scherzo della natura?
Lo fanno da sempre guardate i ministri della sanità
Il mio più grande comunicatore è Renzi 💪👏👏♥️
Renzi ormai farebbe bene a non uscire proprio in TV
Non e più credibile
Non basta essere intelligente ….ci vuole anche la fede della parola
Al inizio non lo conoscevo,poi a seguire durante gli anni non mi dà più fiducia
La sinistra vuole la cittadinanza italiana per gli immigranti anche per i bambini, per accaparrarsi un pacchetto di voti dai neri. Questo sistema non è scambio di voti
la versione in inglese quando la caricate????…..
levateglie er vino…..