Matteo Renzi ospite a L’Italia in diretta di Radio1 | 5/07/2024

Matteo Renzi ospite a L’Italia in diretta di Radio1 | 5/07/2024


source


44 Comments

  1. Il suo ragionamento è pacato e condivisibile sia per chi conosce un po' la politica interna con tutte le sue contraddizioni, sia per chi è interessato anche alla politica internazionale. La sua competenza non è in discussione e il fango che gli è stato riversato addosso pian piano si sta sciogliendo. Prima o poi gli verrà riconosciuto il suo valore ed il suo operato. Gli errori fatti, fanno parte di chi fa. Solo chi non fa niente non fa errori.

  2. Sempre grande, conoscitore anche dei giochi politici esteri. Infatti è stato chiamato dalla fondazione di Tony Blair, in Inghilterra, collaborazione che da lustro a Renzi, chiamato sempre da tutti, per la sua competenza.Auguri per il suo nuovo lavoro.

  3. Le idee di Renzi sono vincenti perché pensate da chi ha meritocrazia e Competenza. Quindi per me Velardi può stare in silenzio e non suonare le trombe di D"Alema. Non sapevo questo. L'ho letto su questo social da cittadini informati e sdegnati come me che tra l'altro sono lettrice e da poco abbonata in digitale. Inviti "l'amico" Renzi e gli faccia una seria intervista , etica naturalmente, e tutti sentiranno le verità, il vero pensiero sul futuro di Italia Viva e ci risparmi dal pensiero dalemiano.