Matteo Renzi ospite a Metropolis | 2/05/2024

Matteo Renzi ospite a Metropolis | 2/05/2024


source


42 Comments

  1. Renzi è troppo simpatico, dà le ricette per come dovrebbe muoversi addirittura il continente europeo. Se gli si facesse una domanda di ippica spiegherebbe come bisogna riformarla. Peraltro dice che ma sua lista è l'unica che ha un sogno, ma Bonino è stata la prima a definirla una lista di scopo che unisce simboli solo per superare lo sbarramento elettorale.

  2. Forse un giorno qualcuno sarà in grado di offrire supporto psicoanalitico alla maggior parte dei giornalisti italiani quando intervistano Renzi. Per loro non c'è minimamente l'idea di fare informazione, lo scopo è dimostrare che non lo sopportano, e quindi non bastano le risatine, le provocazioni, le domande ossessive, no, bisogna anche mettere in campo una gestualità e una prossemica che declina in modo caricaturale l'insofferenza. Davvero, mettono ansia!

  3. Una fatica ascoltare questa intervista ,per colpa del giornalista in studio , perché interrompeva ,parlava sopra per non farlo argomentare completamente!!!Veramente sgradevole e poco educato questo Greco !!!Renzi un grande come sempre !!!