Matteo Renzi ospite a Prima di Domani | 9/05/2024

Matteo Renzi ospite a Prima di Domani | 9/05/2024


source


21 Comments

  1. Vorrei invitare le persone che commentano con intelligenza a fare un uso moderato delle faccine gialle, perchè, como ho risposto a una certa pinuccia in altro video, non conosco il codice interpretativo (?) delle varie faccine gialle e tendo a considerare soprattutto, chi commenta con insulti e allarga il suo commento con una, cinque o cento faccine ridenti, come persone povere di spirito critico e di ragione che non avendo argomenti su cui dibattere o commentare insultano. Peraltro la pinuccia in questione mi ha dato del "gran genio come Renzi" che gli insultanti sicuramente hanno inteso come ironico commento nei miei confronti. Io invece l'ho inteso come un grandissimo immeritato complimento. Alla Pinuccia rivolgo nuovamente l'invito a mettere i punti interrogativi quando servono (lei capirà).

  2. Trasformare una contestazione in censura, o addirittura in un segno di inciviltà mi pare esagerato.
    Se chi contesta, e una persona incivile, quello che i governati fanno sul popolo italiano, e da considerarsi acora peggio.
    Diritto alla salute compromesso per chi non ha reddido, e per chi lo ha e peggio, deve pagare se vuole fare esami in tempi giusti.
    Salari da fame, con turni che limitano il godimento sociale e famigliare, e paradossalmente il governo lamenta il calo delle nascite.
    Se il presidente Mattarella ritiene incivile la contestazione, dovrebbe prendere una seria posizione a chi tra i banchi di potere fa leggi contro il popolo italiano, leggi che non solo limitano la libertà, ma che producono leggi demenziali come la tassa di posesso, che nonn solo non danno nessun servizio, ma al contrarione limitano il godimento.