Matteo Renzi ospite alla Festa dell’Unità di Pesaro | 28/08/2024

Matteo Renzi ospite alla Festa dell’Unità di Pesaro | 28/08/2024


source


38 Comments

  1. se piacciono a quella le feste dell'unità se le tenga, io mi ricordo quando in quelle feste non c'era il tricolore ma le bandiere rosse, quando non si poteva essere italiani perche per loro voleva dire essere fascisti, erano e saranno sempre fasciocomunisti.

  2. Renzi sicuramente è un politico preparato il problema è che ha ambiamente dimostrato che i suoi interessi e dei suoi finanziatori vengono prima degli interessi degli italiani spero che la gente non dimendichi chi è Renzi anche se si sa vendere bene

  3. Ho visto il video e mi sono piaciuti entrambi i leader. Mi è dispiaciuto che alla fine, Matteo, guardassi al cellulare e non “rispondessi” alle occhiate di Ricci alla ricerca di approvazione sui contenuti che potrebbero unire le vostre visioni.

  4. Matteo,sono una tua fan da sempre,bravissimo come sempre!Vorrei però sapere cosa ne pensi sull'invio di armi all'Ucraina da utilizzare su suolo russo.Lavora perché questo non accada!La pace a tutti i costi in Ucraina come in Medio Oriente!Si lavori anche per questo!

  5. io credo che in nessun'altro partito, nessun'altra famiglia politica più o meno allargata, un personaggio con la storia di Matteo Renzi, dopo quello che ha combinato nel PD, tentandone fondamentalmente la distruzione, sarebbe stato accolto con tanta civiltà come hanno fatto i militanti di Pesaro.

  6. IN GUARDIA RAGAZZI!!!
    Circola con una certa insistenza una voce: …Sembrerebbe (uso il condizionale) che questo losco figuro, con la sua improvvisa ed irrefrenabile voglia di rientrare nel centrosinistra( con inevitabile scompiglio all’Interno dello stesso), nasconda in realtà un patto con la Meloni e company per minare fin da subito l’eventuale alleanza PD – 5 stelle molto temuta dal centrodestra in cambio di chi sa che cosa!!!