Matteo Renzi, Pierluigi Bersani: “Noi non siamo andati via perché ci stava antipatico”

Matteo Renzi, Pierluigi Bersani: “Noi non siamo andati via perché ci stava antipatico”




Pierluigi Bersani (Articolo 1) torna sulla sua uscita dal Partito Democratico quando Matteo Renzi ne era segretario: “Noi abbiamo lasciato il PD perché abbiamo posto un problema grosso come una casa, e cioè che il renzismo tagliava le radici nel nostro popolo aprendo un varco alla Destra”

source


6 Comments

  1. Siamo sempre qui a chiederci ma è possibile che non si rendano conto che essere autoreferenziali, volgarmente guardarsi l'ombelico, non aiuta il Paese a fare un passo avanti? Anche se non un passo avanti si dovrebbe compiere ma cinquanta, nel confronto con gli altri Paesi. Ma noi cittadini chi siamo per i signori della politica? E poi ci stupiamo di vivere in una sorta di anestesia esistenziale!

  2. per me bersani non ha capito nulla così come altri a sinistra, ll pd non ha perso sostegno per le riforme economiche ma per aver fatto entrare mezzo milione di immigrati in pochi anni , pensare che uno si sposti a destra per il " job act" è davvero non aver capito .

  3. A schifosi corrotti di La7…. Ci spiegate spappolando le palle con Renzi e il suo nuovo partito di merda, quando i primi sondaggi lo danno finito ancora prima di cominciare? Perché un partito che ha tra il 3 e 4% ha lo spazio su tutte le prime pagine, sui talk e dappertutto? Se poi qualcuno dice che voi giornalisti siete dei culi rotti a pecora venduti al sistema vi offendete pure. Ma tanto la fine arriverà pure per voi. Avoglia a censurare sui social, il modo per informarci sulla rete lo troviamo mentre voi continuate a vendere i vostri culi merdosi rotti e puzzolenti ai vostri padroni…. Schiavi di merda