MATTEO SALVINI IN PIAZZA DUOMO CON GILBERTNANA (Campione del mondo di palleggi con la testa)

MATTEO SALVINI IN PIAZZA DUOMO CON GILBERTNANA (Campione del mondo di palleggi con la testa)




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL LEADER DELLA LEGA E MINISTRO DEI TRASPORTI MATTEO SALVINI CON GILBERTNANA IN PIAZZA DEL DUOMO (Campione del mondo di palleggi con la testa)
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/04/matteo-salvini-in-piazza-del-duomo-con-gilbertnana-campione-del-mondo-di-palleggi-con-la-testa/

source


27 Comments

  1. In Italia , e nel mondo , non c'è NESSUN IMPEDIMENTO ALLA INTEGRAZIONE , fermo restando che tantomeno in Italia si è "Razzisti" ,… il Problema che si FINGE DI NON CAPIRE è che in TUTTI i territori in generale , ed in Particolare l'Italia , si è gia in TOTALE ESUBERO DI IMMIGRATI DA 20 ANNI ! E non c'è NESSUNA possibilità di "integrare' Decine di Milioni di Stranieri ! IL paese è al COLLASSO TOTALE in una Situazione di gravissimo Pericolo Sociale !!
    Pertanto il discorso di questo giovane è funzionale alle Sue esigenze e speranza che INDIVIDUALMENTE ed ISOLATAMENTE possono anche realizzarsi ….ma l' INVASIONE dell' Italia è tutt'altra questione ed è anche contro la Sua integrazione !…..

  2. Questa dovrebbe essere la normalità!!!
    Chi si lamenta delle regole sono i delinquenti, perché le persone civili ed oneste sono le prime a condannare i comportamenti sbagliati dei loro connazionali… chi si vuole integrare è danneggiato da chi non rispetta le regole….
    Purtroppo certa gente preferisce far entrare delinquenti e alimentare il clima d'odio invece di aiutare davvero a fare di questo paese un vero Paese multietnico.