MATTEO SALVINI SUL RISULTATO DELLE ELEZIONI EUROPEE

MATTEO SALVINI SUL RISULTATO DELLE ELEZIONI EUROPEE




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL LEADER DELLA LEGA E MINISTRO DEI TRASPORTI MATTEO SALVINI SUL RISULTATO DELLE ELEZIONI EUROPEE
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/06/matteo-salvini-sul-risultato-delle-elezioni-europee/

source


34 Comments

  1. Dai Matteo, avanti così. Vannacci eletto e immagino anche #ClaudioBorghi per cui tenevo in particolar modo.
    Agli "#sveglioni" che si sono #astenuti dico solo che probabilmente tifavano per #PD e #VDL perché quello che si prospetta grazie al voto sprecato a DSP/DeLuca/e rimasugli vari e appunto all'astensione è che potrebbe essere rieletta la VDL visto che le dx sono forti ma non abbastanza per opporvisi. Un plauso particolare ai francesi che a differenza degli astensionisti nostrani hanno dimostrato come si fa ad avere le palle e come si cambia la storia e cioè non restando a casa o andando al mare ma esercitando uno dei pochi diritti/doveri che ci sono rimasti e cioè: il voto. Si cambia votando! Le amebe astensioniste non si lamentino se poi il green deal li colpirà evidentemente hanno soldi sia x cambiare la macchina che x cappottare la propria casa e altre porcate. Ultima cosa mi sa che alle amebe il COVID non abbia insegnato nulla. Auguri!

  2. Ma veramente mi aspettavo più voti per la Lega🙄 le persone preferiscono chi ci ha rovinati e continuano a mettere il bastone e fra le ruote al governo 🤷‍♂️sono contento che il partito di🤥 non é arrivato oltre😲 e sopratutto contentissimo per la vittora del cdx 👍

  3. Matteo! sempre con il sorriso sulle labbra👍 pure che fa male non fare sangue amaro😢 questi ignoranti che sostengono un partito che li ha portati alla rovina🙄sostengo la rovina dei loro figli e nipoti che sono loro che devono sopportarne le consequenze 😢

  4. La guerra potrebbe finire subito se la Russia lascia l'Ucraina che sono stati loro ad attaccare😲e che Hamas accettano la proposta di pace e lascia gli ostaggi liberi☝️ che sono stati loro attaccare Israel!goodardi si nascondono negli Ospedali nelle scuole, usano bambini come scudi per poi dimostrare che Israel e colpevole e mostrano sempre mambini feriti o morti😢mentre loro sono i colpevoli 😡

  5. Una volta la Politica era un valore alto di cultura, valori umani, ingegneria, progresso, grandezza, economia, splendore, agricoltura, progresso e futuro.
    Tutto questo derivante dai SUMERI nel 3.500 a C., da cui la grandezza dell'Egitto dell'Ebraismo e del Cristianesimo.

    Adesso deriva dalla cultura di ROUSSEAU Jean-Jaques 1.712 d.C.

    La Chiesa ha a che fare con la Fxxxxtudine.

    La politica è diventata una spartizione di interessi di potere, sono morti tutti i miti.

    Il PD regge per aver abiurato la Russia, dopo che Togliatti aveva abiurato l'Italia, sempre perché è meglio stofinarsi con chi ha i dollari, magari te ne rimane attaccato qualcuno.
    Poi, dopo che il Papa in odore di fascismo aveva annientato i Serbi in Croazia, hanno fatto guerra ai Serbi in Iugoslavia, mandando a morire 450 dei nostri ragazzi di uranio impoverito, per proteggere i kossovari.
    Mentre ai nostri soldati hanno negato anche le cure, assistenza e gloria.
    Questo dovuto a DALEMA e MATTARELLA, Presidente del Consiglio e Ministro dell' Esercito, senza passare dal Parlamento.

    Poi sorge la LEGA rivoluzionaria, pacifista, per la Libertà con BOSSI e i Suoi più fidati Amici.
    Che tanto amici non erano perché ognuno pensava al Suo orticello, tanto che è stato defenestrato anche il PROFESSOR MIGLIO, e il suo più caro amico MARONI, dopo aver impostato la SANITA' verso il privato, lo ha cacciato a scopate dalla sede della LEGA in stato comatoso.

    Poi viene SALVINI che non vuole a nessun costo lasciare morire la Lega, perché CREDE NELLA LIBERTA' , NEL FEDERALISMO E NEL FUTURO, perché seguendo i corsi di STORIA alla Università Cattolica, allievo di MIGLIO, ha ben chiara la idea ed il CONCETTO CHE DEVE AVERE DELLA POLITICA chi si dedica a questa PASSIONE.
    Già, perché la politica è anche passione, dedizione e SCOPO, che non significa defenestrare i migliori , ma
    creare un gruppo che crede nella bontà delle sue idee e che sia preparato e cosciente che dovrà essere pronto a continuare e proseguirne il progetto con dignità e responsabilità.

    Poi nasce GRILLO CON I 5S e CONTE che parte con SALVINI alleanza che frana, perché gli obbiettivi di sfascio economico e Parlamentare, non possono reggere con una Lega che voleva innovare e rinnovare l'Italia, NON MANGIARSI IL TONNO con tutto il Parlamento.

    Quindi la nuova alleanza fra 5S e PD, cioè CONTE E SPERANZA le cui tragiche conseguenze non commento perché sono sotto gli occhi di tutti e perché sono talmente dolorosamente e personalmente colpita, che mi taccio.
    Una cosa non potrò mai perdonare: una INTERA CLASSE PROFESSIONALE, SCIENTIFICA, GIORNALISTICA, BUROCRATICA , PRESIDENZIAE ED INTERNAZIONALE, che ha permesso tutto questo mettedo al comando anche la Von der Leyen, oltre al resto del carrozzone, SENZA VERGOGNA e conoscenza del dramma che stavano gestendo col terrore.

    Però i cittadini Italiani li hanno premiati vero Elly che hai anche allagato l'Emilia Romagna, vero Conte che hai violato la costituzione incarcerandoci e mi fermo qui, si perché è VERO E INCONFUTABILE GLI ITALIANI HANNO QUELLO CHE SI MERITANO, anche quelli che sono stati a casa permettendogli così di salvarsi e bloccare ogni cambiamento.

    SIAMO PASSATI DAI SUMERI AI SOMARI
    che hanno anche il coraggio di dire che SALVINI e VANNACCI sono ignoranti.

    Io ho votato VANNACCI perché è l'unico Generale che ha avuto il coraggio di difendere i diritti dei soldati invalidati dall'uranio impoverito.
    La LEGA SALVINI perché ha cercato di arginare i danni che stavano provocando PD 5S & c., sapendo che dalla opposizione non avrebbe potuto ottenere niente, e che avrebbe perso consenso.
    Stupidità politica o responsabilità verso il popolo ?
    Certo chi è rimasto fuori è stato più furbo, se in politica contano solo i voti.

    Soumahoro e Salis docent.

  6. GRANDISSIMO CAPITANO SEI UN GENIO HAI SCELTO VANNACCI COME TUO PORTAVOCE X QUELLO CHE NON PUOI DIRE MA TU SEI IL MIO VERO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E SEI LA SPERANZA CHE POSSIAMO RISORGERE E TORNARE AI NOSTRI FASTI !!!! NON MOLLARE MAI SEI IL NUMERO UNO!!!!