http://www.agenziaitalianews.it – [email protected] –
(Agenzia Italia News) IL LEADER DELLA LEGA E MINISTRO DEI TRASPORTI MATTEO SALVINI SUL RISULTATO DELLE ELEZIONI EUROPEE
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/06/matteo-salvini-sul-risultato-delle-elezioni-europee/
source
🎩
La sinistra e cinque stelle soffrano della vittoria del centrodestra alla sinistra e cinque stelle ci consiglio una grande scorta di maalox per il bene della vostra salute
No alla guerra
Mentana non dorme é preoccupato per i suoi fratelli Massoni 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Dai Matteo, avanti così. Vannacci eletto e immagino anche #ClaudioBorghi per cui tenevo in particolar modo.
Agli "#sveglioni" che si sono #astenuti dico solo che probabilmente tifavano per #PD e #VDL perché quello che si prospetta grazie al voto sprecato a DSP/DeLuca/e rimasugli vari e appunto all'astensione è che potrebbe essere rieletta la VDL visto che le dx sono forti ma non abbastanza per opporvisi. Un plauso particolare ai francesi che a differenza degli astensionisti nostrani hanno dimostrato come si fa ad avere le palle e come si cambia la storia e cioè non restando a casa o andando al mare ma esercitando uno dei pochi diritti/doveri che ci sono rimasti e cioè: il voto. Si cambia votando! Le amebe astensioniste non si lamentino se poi il green deal li colpirà evidentemente hanno soldi sia x cambiare la macchina che x cappottare la propria casa e altre porcate. Ultima cosa mi sa che alle amebe il COVID non abbia insegnato nulla. Auguri!
L'europa ha un look Made in Italia – https://youtube.com/shorts/8N7E2_4oYx4?si=Pq33YUmWO1S7wQ6x
Basta con i guerrafondai Macron e Scholtz noi vogliamo la pace……niente guerre Basta!!!!!!!
Se l America vuole la guerra con la Russia che se la faccia da se……l Italia é un paese che ripudia la guerra e nella Costituzione é anche scritto!!!!!
Proprio una bella vittoria per la destra…
FdI vi supera con il:
28% del 49% come dire 13% o poco piu..
Salvini…io ti adoro…..ma devi essere meno fiducioso sul comportamenro del prossimo…..ci possono essere dei traditori
Se possiamo parlare di speranza, quella è di destra.
Ma veramente mi aspettavo più voti per la Lega🙄 le persone preferiscono chi ci ha rovinati e continuano a mettere il bastone e fra le ruote al governo 🤷♂️sono contento che il partito di🤥 non é arrivato oltre😲 e sopratutto contentissimo per la vittora del cdx 👍
Grande salvini però preferisco Giorgia presidente
Mantenere la pace nel mondo
Matteo! sempre con il sorriso sulle labbra👍 pure che fa male non fare sangue amaro😢 questi ignoranti che sostengono un partito che li ha portati alla rovina🙄sostengo la rovina dei loro figli e nipoti che sono loro che devono sopportarne le consequenze 😢
Certo che dal 34% al 9%…😅😅😅
La guerra potrebbe finire subito se la Russia lascia l'Ucraina che sono stati loro ad attaccare😲e che Hamas accettano la proposta di pace e lascia gli ostaggi liberi☝️ che sono stati loro attaccare Israel!goodardi si nascondono negli Ospedali nelle scuole, usano bambini come scudi per poi dimostrare che Israel e colpevole e mostrano sempre mambini feriti o morti😢mentre loro sono i colpevoli 😡
Ci tocca sopportarti ancora
Grazie mille ministro Matteo Salvini❤
Hai distrutto partito. Ha ragione Bossi
Ma Salvini non ha meno voti di conte?
Forza Salvini tieni duro, attento però agli avvoltoi che ti circondano con grandi sorrisi. Un vecchio. proverbio recita, a ragion veduta: dai nemici mi guardo io dagli amici mi guardi Dio.
Una volta la Politica era un valore alto di cultura, valori umani, ingegneria, progresso, grandezza, economia, splendore, agricoltura, progresso e futuro.
Tutto questo derivante dai SUMERI nel 3.500 a C., da cui la grandezza dell'Egitto dell'Ebraismo e del Cristianesimo.
Adesso deriva dalla cultura di ROUSSEAU Jean-Jaques 1.712 d.C.
La Chiesa ha a che fare con la Fxxxxtudine.
La politica è diventata una spartizione di interessi di potere, sono morti tutti i miti.
Il PD regge per aver abiurato la Russia, dopo che Togliatti aveva abiurato l'Italia, sempre perché è meglio stofinarsi con chi ha i dollari, magari te ne rimane attaccato qualcuno.
Poi, dopo che il Papa in odore di fascismo aveva annientato i Serbi in Croazia, hanno fatto guerra ai Serbi in Iugoslavia, mandando a morire 450 dei nostri ragazzi di uranio impoverito, per proteggere i kossovari.
Mentre ai nostri soldati hanno negato anche le cure, assistenza e gloria.
Questo dovuto a DALEMA e MATTARELLA, Presidente del Consiglio e Ministro dell' Esercito, senza passare dal Parlamento.
Poi sorge la LEGA rivoluzionaria, pacifista, per la Libertà con BOSSI e i Suoi più fidati Amici.
Che tanto amici non erano perché ognuno pensava al Suo orticello, tanto che è stato defenestrato anche il PROFESSOR MIGLIO, e il suo più caro amico MARONI, dopo aver impostato la SANITA' verso il privato, lo ha cacciato a scopate dalla sede della LEGA in stato comatoso.
Poi viene SALVINI che non vuole a nessun costo lasciare morire la Lega, perché CREDE NELLA LIBERTA' , NEL FEDERALISMO E NEL FUTURO, perché seguendo i corsi di STORIA alla Università Cattolica, allievo di MIGLIO, ha ben chiara la idea ed il CONCETTO CHE DEVE AVERE DELLA POLITICA chi si dedica a questa PASSIONE.
Già, perché la politica è anche passione, dedizione e SCOPO, che non significa defenestrare i migliori , ma
creare un gruppo che crede nella bontà delle sue idee e che sia preparato e cosciente che dovrà essere pronto a continuare e proseguirne il progetto con dignità e responsabilità.
Poi nasce GRILLO CON I 5S e CONTE che parte con SALVINI alleanza che frana, perché gli obbiettivi di sfascio economico e Parlamentare, non possono reggere con una Lega che voleva innovare e rinnovare l'Italia, NON MANGIARSI IL TONNO con tutto il Parlamento.
Quindi la nuova alleanza fra 5S e PD, cioè CONTE E SPERANZA le cui tragiche conseguenze non commento perché sono sotto gli occhi di tutti e perché sono talmente dolorosamente e personalmente colpita, che mi taccio.
Una cosa non potrò mai perdonare: una INTERA CLASSE PROFESSIONALE, SCIENTIFICA, GIORNALISTICA, BUROCRATICA , PRESIDENZIAE ED INTERNAZIONALE, che ha permesso tutto questo mettedo al comando anche la Von der Leyen, oltre al resto del carrozzone, SENZA VERGOGNA e conoscenza del dramma che stavano gestendo col terrore.
Però i cittadini Italiani li hanno premiati vero Elly che hai anche allagato l'Emilia Romagna, vero Conte che hai violato la costituzione incarcerandoci e mi fermo qui, si perché è VERO E INCONFUTABILE GLI ITALIANI HANNO QUELLO CHE SI MERITANO, anche quelli che sono stati a casa permettendogli così di salvarsi e bloccare ogni cambiamento.
SIAMO PASSATI DAI SUMERI AI SOMARI
che hanno anche il coraggio di dire che SALVINI e VANNACCI sono ignoranti.
Io ho votato VANNACCI perché è l'unico Generale che ha avuto il coraggio di difendere i diritti dei soldati invalidati dall'uranio impoverito.
La LEGA SALVINI perché ha cercato di arginare i danni che stavano provocando PD 5S & c., sapendo che dalla opposizione non avrebbe potuto ottenere niente, e che avrebbe perso consenso.
Stupidità politica o responsabilità verso il popolo ?
Certo chi è rimasto fuori è stato più furbo, se in politica contano solo i voti.
Soumahoro e Salis docent.
Quota 41 x tutti ..ricordi
A volte ho la sensazione che il poro Matteo non si capisce manco da solo quando parla😂
Ilaria Salis eletta anche grazie al mio voto. Sono contento per lei e per tutta la bava alla bocca che porterà agli ignoranti benpensanti reazionari
Vnnacci ,finalmente un ITALIANO VERO, ora speriamo tutti noi e preghiamoo affinche ' la VON DER LYERN ci lasci per sempre….
C'è chi ha promesso molto di più e non è arrivato niente.
Tutti parlano del sorpasso di forza italia sulla lega, nessuno rileva che non correva da sola, visto la minima percentuale di differenza.
Hai perso, tutti i partiti filoputiniani hanno perso. Adesso la Meloni ti fa nero 😂
Le sezioni a Roma a quest ora LA7 Mentana Europee 2024 un video sconcertante scatoloni aperti in capannoni ecc….😳
potevi sicuramente rimanere a dormire, di sicuro quando dormi fai meno danni
Matteo sempre con te.Ora la lega continuerà a salire alla faccia di chi ha remato contro.
GRANDISSIMO CAPITANO SEI UN GENIO HAI SCELTO VANNACCI COME TUO PORTAVOCE X QUELLO CHE NON PUOI DIRE MA TU SEI IL MIO VERO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E SEI LA SPERANZA CHE POSSIAMO RISORGERE E TORNARE AI NOSTRI FASTI !!!! NON MOLLARE MAI SEI IL NUMERO UNO!!!!