Liguria. Mattinata complicata per gli automobilisti in viaggio sull’autostrada A10, a causa di un incidente e alcuni cantieri che hanno dato vita a diverse code lungo tutto il tratto savonese.
La situazione più problematica si è registrata tra Spotorno e Feglino, dove intorno alle 8.15 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto diversi mezzi. Quattro le persone rimaste ferite, fortunatamente tutte in modo non grave: una è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona da un’ambulanza della Croce Oro di Albissola Marina, le altre tre invece sono state trasportate al Santa Corona da un’altro mezzo della Croce Oro e da quelli della Croce Rossa di Savona e Vado Ligure.
A causa dell’incidente si sono creati fino a 5 km di coda, che hanno convinto molti automobilisti a non entrare nella A10: inevitabili quindi le ricadute anche sull’Aurelia, con diversi tratti congestionati in direzione ponente.
Altro incolonnamento, questa volta a causa di un cantiere, nel tratto tra Borghetto Santo Spirito e Albenga, in direzione Francia: nel momento in cui scriviamo la coda è lunga 3 km.
Situazione non semplice, infine, anche tra Andora e Imperia: qui si registra coda in entrambe le direzioni a causa di alcuni lavori.
0 Comments