Mega scontro fra Travaglio e Calenda sull’Ucraina

Mega scontro fra Travaglio e Calenda sull’Ucraina




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


49 Comments

  1. ma se è vero come dice Calenda e altri cosa dobbiamo temere.. perché dobbiamo armarci se continuate a dire che i Russi sono degli incapaci e non hanno vinto niente … l'altro giorno a Orsini una pseudo esperta gli ha chiesto quali sono le sue fonti e ha detto che i Russi non sono riusciti a conquistare niente…. perché temerli allora… abbiamo paura che invadono l'Europa e dite che non sono stati capaci di conquistare niente in Ucraina!?!?ma davvero credete che con queste balle potete manipolare l'opinione pubblica!??

  2. La finestra sul cortile.

    02:08 “Cuba dista appena un centinaio di chilometri dalla Florida e durante la dittatura di Fulgencio Batista l’isola caraibica è stata il giardino di casa degli Stati Uniti o, volendo essere più crudi, una semi colonia”. – di Mirco Dondi, Storico, su lfattoquotidianonline.

    Enrico Bottini ha il pensiero unilaterale, ragiona con solo un emisfero cerebrale, vede solo quello che vuol vedere. Predica bene e difende chi razzola male.

  3. Quando poi questi venduti tirano fuori una carestia sulla quale si è detta tanta mitologia di novanta anni fa, e non citano le aggressioni dei neonazisti finanziati da UE e cricca Biden contro le popolazioni dell'Est e del Sud, allora sarebbe meglio alzarsi e lasciarli nel loro brodo.

  4. Il povero Putin si è ritrovato a dover invadere l'Ucraina poverino😢
    Le stragi di civili e la deportazione dei bambini ucraini sono palesemente frutto delle azioni scellerate dell'Ucraina! Per non parlare dei bombardamenti sulle case, ospedali e centrali elettriche e NUCLEARI (con anche armi vietate, commettendo innumerevoli crimini di guerra) che il povero Putin ha dovuto fare perché il cattivissimo Zelensky l'ha istigato😮
    Ma fatemi il piacere dai, poi tutti quelli che dicono che Calenda non ne azzecca una l'hanno visto il video? Non l'hanno fatto parlare, c'era solo Travaglio che urlava ad ogni singola parola quando invece Calenda l'ha lasciato parlare. Dai su, datevi una svegliata. Voglio vedere come reagireste se un domani l'Italia venisse invasa e tutto il resto del mondo stesse lì a dire che che abbiamo un governo di fascisti e che è colpa nostra

  5. Calenda è stato 3 giorni in ucraina e pensa di conoscere la situazione, dice che Caracciolo ( che è un grande esperto di geopolitica a differenza di calenda) ha torto quando dice che la guerra è Russia Nato utilizzando l'Ucraina ( cosa che ormai chiunque ha capito) , calenda è solo un propagandista arrogante ….

  6. Ceh ma davvero? Quindi è stato Biden ad aizzare la Russia? Ma questo è del mestiere?
    Quindi la Russia smuove 200k uomini, divisioni corazzate, pianifica l’attacco a Kyiv eccetera, e tutta la baracca si mette in moto solo perché Biden dice al resto del mondo”occhio che la Russia vuole attaccare l’Ucraina”?

    Ma che cazz ho appena sentito, non ha senso.

  7. Sono politici italiani, è ovvio che non sanno niente!… Non esiste più meritocrazia, sono lì solo per amicizie, conoscenze e diritti di successione tipo medioevo… e sicuramente per fare gli affari propri, tipo arricchirsi in maniera indegna… Ma di sicuro non sono colti, non sono istruiti e non si informano…e non pensano certo al popolo….