1′ di lettura
12/01/2025
– La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia non conquista la vittoria piena contro la tenace Cda Talmassons, che riesce a portare a casa un punto preziosissimo nella lotta a coltello per la salvezza.
Per le tigri, un po’ di rimpianto per una vittoria piena che pareva alla loro portata, nonostante qualche atleta influenzata nel corso della settimana. Una partenza ad handicap nel primo e nel quarto set ha condizionato la prestazione della squadra di Pistola, capace di raddrizzare il risultato nel primo parziale per poi farselo sfuggire ai vantaggi. Ben 11 errori nel solo primo set e 24 in totale hanno ribadito l’attuale discontinuità del gioco della Megabox.
Questo il commento dell’allenatore Andrea Pistola: “Dobbiamo migliorare sotto diversi aspetti: la continuità, l’atteggiamento, la lucidità. È stata una settimana difficile, non eravamo nella condizione ottimale, ma questo non giustifica l’approccio con cui abbiamo iniziato il primo set, ci era già capitato a Busto e nella partita in casa con Perugia. E sul 2-1, non è stata all’altezza neanche la prestazione mostrata nel quarto set. Abbiamo troppi alti e bassi, in certi momenti perdiamo uno o due riferimenti in campo e questa squadra non se lo può permettere. Prendiamo la vittoria, per adesso, ma dobbiamo crescere e lavorare tanto”.
Il campionato propone un impegno infrasettimanale mercoledì 15 gennaio alle 20.30, con la Megabox in trasferta sul campo della Prosecco Doc Imoco Conegliano. Il prossimo incontro casalingo delle tigri sarà domenica 19 gennaio alle 18 contro Bergamo.
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-01-12 07:48:01 da
0 Comments