Meloni a Caivano, botta e risposta con De Luca


0
Meloni a Caivano, botta e risposta con De Luca



“Il Presidente De Luca ieri parlava di questa giornata come una passeggiata del Governo. Se tutte le volte che il governo passeggia porta questi risultati, continueremo a passeggiare”. Così la premier Giorgia Meloni dal palco di Caivano, dove ha inaugurato il nuovo centro sportivo. Non si è fatta attendere la replica del governatore, anche lui presente alla cerimonia: “Ha fatto una polemica del tutto inutile, quando ho parlato di passeggiata mi riferivo a quella fatta ieri da Durigon al molo Beverello, che come sapete è un’opera finanziata dal Governo Gentiloni su impulso della Regione Campania”. Anche don Patriciello si è lamentato degli “uccelli del mal augurio” che, nonostante i risultati raggiunti al parco di Caivano, Proseguono a parlare di passerelle. 

https://www.fanpage.it/napoli/giorgia-meloni-a-caivano-per-limpianto-nellex-delphinia-lo-stato-puo-fare-la-differenza-tutto-merito-di-don-patriciello/

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0
Fanpage.it

40 Comments

  1. ….Che caxxo stai dicendo De Lucaaaa! Hai sempre detto che al governo piace fare "passeggiate", tu sei dimenticato? I cittadini ricordano! Adesso, quando qualcuno ricorda dici le "è fuori luogo….". Mi sembra che, la sinistra quando era al governo "passeggiava" adesso viene attribuita alla dx come se fosse il male unici dell'Italia. La dx fa i fatti! Nessuno dice che non può sbagliare, sbagliare umano est.

  2. Vergognati facevi la carità allattando la tua bambina in parlamento solo per avere i voti ora appoggi dei criminale di guerra che hanno ammazzato donne bambini e vecchi se avesse il potere ti spedisco a Gaza insieme alla tua bambina così provi il massacro che hai autorizzato vergognati

  3. Meloni, non siete la risposta ai problemi seri degli italiani, voi ne siete la causa. Presidente Meloni, non l'ho votata e continuerò a non votarla e lo dico con convinzione e orgoglio. Hai portato solo disastri a questa povera Italia. Nei discorsi dei suoi ministri e lei non fa altro che usare verbi al futuro faremo, faremo. Beh, la informo che i cittadini ti hanno già bocciato sia alle Europee, sia nelle grandi città italiane. I cittadini hanno chiesto una svolta e voi come rispondete? Con le stasse faccie e con le stesse politiche. Una logica dell'arroccamento dei bunker, incarnata dalla sua arroganza. Avete fallito. Non siete la risposta ai problemi dei cittadini, voi ne siete la causa.