Meloni a Caivano saluta De Luca: “Sono quella stro**a della Meloni”

Meloni a Caivano saluta De Luca: “Sono quella stro**a della Meloni”




(Agenzia Vista) – Caivano, 28 Maggio 2024 – Nel corso della della sua visita a Caivano per l’inaugurazione della riapertura del centro sportivo ex Delphinia, la Premier Meloni ha gelato il Governatore De Luca salutandolo: “Presidente De Luca, sono quella stro**a della Meloni, come sta?”, ha affermato la Presidente del Consiglio rispondendo alla provocazione del Presidente della Regione Campania di qualche mese fa.

source


47 Comments

  1. Giorgia una vera professionista a sparare sulla croce rossa (De Luca, Serracchiani, Letta e qualsiasi altro personaggio del PD). Voce decisa, sguardo FIERO. Mi chiedo dove fosse tutto questo coraggio quando era necessario condannare il genocidio in Palestina, quando bisognava tassare gli extraprofitti delle banche o prendere parte attiva in una trattativa per la pace in Ucraina. MA VADA A FARSI DARE I BACETTI SULLA FRONTE DA BIDEN…..

  2. Sinceramente la Meloni se la poteva risparmiare
    Era una festa per i bambini e ritornare alle liti da pianerottolo è da borgatara pura e borgataro è pura gli è suo fans
    Una bella cosa per i giovani e i bambini è passato in secondo piano ..
    Tutti parlano delle liti da pianerottolo e nessuno parla dell'evento benefico di rinascita Caivanese,
    Ma qualcuno di destra
    Ha un po di cervello?
    Questo è tifo da ultras non da persone intelligenti

  3. Ci mancava solo la De Filippi ,la Cipollari e gli Amici di Uomini e Donne
    Chi parteggia per Uno e chi per altro
    E alla fine botte ,come è successo in parlamento
    POVERA ITALIA
    QUESTI SONO I NOSTRI POLITICI E SOPRATTUTTO VEDENDO I COMMENTI TALMENTE ENTUSIASTI QUA SOTTO
    QUESTI SONO I NOSTRI ELETTORI

  4. Testimonianza dalla figlia della vittima

    Il 13 dicembre scorso, Han Yu, residente a New York, è stata intervistata nel talk show di Rick Jensen per parlare di suo padre, Han Junqing, che era un praticante del Falun Gong nella città di Doudian, nel distretto di Fangshan, a Pechino. A febbraio del 2004 Han è stato arrestato per aver sostenuto la sua fede e il 4 maggio scorso, tre mesi dopo è deceduto. Nel tentativo di coprire il reato di prelievo forzato di organi, centinaia di agenti di polizia sono stati inviati a cremare il suo corpo senza il consenso dei suoi famigliari.

    La figlia ha detto: “Quando ho visto il corpo di mio padre, non riuscivo a credere che fosse vero, era emaciato e coperto di lividi. Sul viso mancava un’ampia zona di pelle e aveva molte ferite”.

    Jensen, vincitore del premio della Società dei Giornalisti Professionisti della Regione di Filadelfia per il miglior talk show, ha denunciato le brutalità del PCC negli ultimi 20 anni, compreso il reato di prelievo forzato di organi.

    Han Yu è intervenuta al secondo vertice annuale sulla libertà religiosa internazionale (IRF)

    Han Yu ha anche testimoniato al secondo vertice annuale sulla libertà religiosa internazionale riguardo a suo padre. Han aveva problemi cardiaci, ipertensione e vesciche su entrambe le gambe che sono guarite senza alcun bisogno di cure mediche dopo che ha iniziato a praticare il Falun Gong. Inoltre, ha smesso di fumare ed è riuscito ad avere un buon carattere.

    Han ha ricordato ciò che ha visto dopo la morte del padre, avvenuta nel 2004: “Ho visto il suo corpo prima che fosse cremato. Era terribilmente magro e pieno di lividi. C’era un’incisione che si estendeva dalla gola fino all’addome. L’incisione era stata cucita con del filo nero. Abbiamo compresso il suo addome e abbiamo potuto sentire un blocco di ghiaccio duro sotto la sua pelle”.

    Due anni dopo (nel 2006), il prelievo forzato di organi da parte del PCC è stato reso noto alla comunità internazionale. Solo allora i famigliari di Han si resero conto che molto probabilmente i suoi organi erano stati prelevati.

  5. Brava Giorgia! Spontanea, onesta e soprattutto sincera. Il caro Presidente della Campania ha insultato la nostra Presidente del consiglio e automaticamente i milioni di italiani che hanno votato per lei. Vergogna! Prima di insultre le Persone oneste dovrebbe imparare a fare il governatore che in base ai fatti non e' in grado di fare.

  6. Rispettabilissima Presidente Meloni, ho tanto aspettato che lei avesse una parte molto influente di responsabilità per il Pase anche perché credo che se lei ce la facesse a mettere da parte le solite contrapposizione le solite chieacchiere che si fanno quando una nuova Presidente di un partito che é sempre stato estromesso dai principali posti di "responsabilità" del Paese per via del passato. Mi Quguro tanto, questo per il bene del Paese che lei faccia tesoro di tutti gli anni che nei suoi sogni e desideri si vedeva insieme al Partito di guidare il Pese e farlo con impegno e spirito di rivalsa dello stesso Paese verso chi oramai non credeva più in esso. Presidente Meloni preghero affinché il Signore le dia tutto il necessario per risollevare il nostro Paese e il suo popolo affinche possano vivere un periodo di soddisfazioni e gratificazioni. Ci metta tutto il suo impegno e non si lasci influenzare dalla parte estrema della nostra Amata Destra. A proposito; Quel coglione rimbecillito di De Luca, Lei é stata chiamata stronza lui ( De Luca ) invece lo é. 🟢⚪🔴🔹💚🤍❤🔹 🟩⬜🟥