Meloni a Caivano saluta De Luca: «Sono ‘quella stronza’, come va?»

Meloni a Caivano saluta De Luca: «Sono ‘quella stronza’, come va?»




«Presidente De Luca, quella stronza della Meloni. Come sta?»: così la premier Giorgia Meloni ha salutato al suo arrivo a Caivano il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. I due si sono stretti la mano, col governatore che ha risposto: «Benvenuta, bene di salute»”. Il video dello scambio ravvicinato è stato pubblicato su X dall’account di Atreju accompagnato dalla frase «Giorgia, insegnaci la vita».
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/meloni-a-caivano-saluta-de-luca-sono-quella-stronza-come-va/eb081797-dc45-49e3-958b-52ede60c9xlk

source


33 Comments

  1. Strano ..eppure nel marzo 2009 Berlusconi chiamo sul palco in una conferenza la Meloni con due definizioni molto offensive senza nessuna replica..pertanto voi ci credete alla politica ma sappiate che sono solo sceneggiate con tanto di pubblicità personale.

  2. Povera! Non ha saputo dare una risposta garbata x il ruolo che ricopre.Si è messa al pari suo😂. E quella volta che il cavaliere Berlusconi durante un comizio l ha chiamata piccola Z….a! Perché non ha risposto ?? Ah c era la promessa di una poltroncina. La Dignità dov'era? Io Lo avrei buttato giù dal palco!

  3. jajajajaj No hay cosa mejor que mirar al rival a los ojos y reproducirle las mismas palabras que dijo por la espalda con las que pretendía ofender para dejarle totalmente desarmado y humillado para después ignorarle completamente. ¡¡¡Muy bien hecho!!!