Meloni a Cernobbio: “Quella di Sangiuliano vicenda privata, non indebolirà il governo”

Meloni a Cernobbio: “Quella di Sangiuliano vicenda privata, non indebolirà il governo”




Meloni a Cernobbio: “Quella di Sangiuliano vicenda privata, non indebolirà il governo”

(LaPresse) Giorgia Meloni ribadisce che quella che portato alle dimissioni del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è una vicenda privata. La presidente del Consiglio ne parla al Forum Ambrosetti, intervistata dal direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana. “Come ha spiegato un suo collega, il direttore de La Stampa Andrea Malaguti, quella di Sangennaro è una vicenda privata e quando parli per giorni della vita privata di un ministro la sua vita pubblica è finita”, spiega la premier. Meloni però precisa: “C’è stata una forte questione mediatica su una questione privata di un ministro, è un precedente al quale io non intendo prestarmi, per questo non avevo accettato le sue dimissioni, che poi sono diventate irrevocabili”. “Se qualcuno pensa che situazioni come queste possano servire a indebolire il governo, temo che non accadrà”, assicura poi il capo dell’esecutivo. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/meloni-a-cernobbio-quella-di-sangiuliano-vicenda-privata-non-indebolira-il-governo-/11b737af-051e-4c64-86ad-5f5e36185xlk/11b737af-051e-4c64-86ad-5f5e36185xlk

source


48 Comments

  1. Faccenda privata? La lavandaia romana conferma la sua (a dir poco!) pochezza…. Ma pensa che siamo stupidi? Circa Il 'patriota' Sangiuliano, abbiamo scoperto che, oltre a dire sciocchezze da ragazzetto di scuola elementare ( cfr. Cristoforo Colombo/Galileo Galilei), ha ridicolizzato il ruolo istituzionale da Ministro della Repubblica. Che squallore! E ci sono anche gli ignoranti-pecoroni che la esaltano…. Ma sono andati a scuola o hanno lasciato la testa a vagare nell'etere?

  2. Sempre brava a crearsi una difesa,non è proprio così, altrimenti la questione non si sarebbe chiusa con le dimissioni…la cosa grave è una "estranea"che girava per il parlamento e che addirittura filmava….i soldi spesi per gli alberghi sono briciole…e poi chissà quante Boccia girano ….

  3. LA SCIENZA : E FALSO CHE LA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE O ALTRO HA CAMBIATO IL CLIMA PERCHE NULLA SULLA TERRA PUO CAMBIARLO SOLO LA ATTIVITA DELLA NOSTRA STELLA DETERMINA IL CLIMA PERCUI CHI VI VUOLE TERRORIZZARE UCCIDERE FARE SUOI SCHIAVI CON LA TRUFFA CO2 E UN TERRORISTA MILLE VOLTE PIU DI ADOLF HITLER BISOGNA UCCIDERLO E ABBATTERE SUOI AEREI CHIMICI E ABBATTERE CHI DENOCRATICO ASSASSINO TRRRORISTA MAFIOSO LO STA AIUTANDO A DISTRUGGERE IL MONDO E LA RAZZA UMANA PER FARE FELICE IL SUO DIAVOLO .

  4. Cara Giorgia non è che volevi sbarazzarti di Gennytotò perchè in questo merdaio poteva uscire qualcosa che danneggiasse qualche Melones…La Boccia non sarà uno stinco di santo…ma almeno non viene pagata con i soldi dei contribuenti cara Meloni….. e….caro PeppiLollo.Sapete che siete tutti ricattabili vero!!!! al posto della Boccia scoperchierei il vaso di Pandora