Meloni a Cernobbio, sul caso Boccia – Sangiuliano: “Idea opposta su come le donne guadagnano spazio”

Meloni a Cernobbio, sul caso Boccia – Sangiuliano: “Idea opposta su come le donne guadagnano spazio”




A Cernobbio, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato il premier ucraino Volodymyr Zelensky per un bilaterale di circa quaranta minuti. Successivamente, ha preso parte a un panel in cui ha risposto a domande su vari temi, tra cui il caso Sangiuliano, l’Europa e la guerra in Ucraina.

Meloni ha ribadito la sua intenzione di completare il mandato, sottolineando: “Intendo fare il mio lavoro bene e fino alla fine della legislatura. E penso che gli italiani possono capire un certo doppiopesismo”, riferendosi all’attenzione mediatica sul caso Sangiuliano rispetto all’inchiesta di Perugia sui dossier creati da funzionari pubblici.

Sul caso Sangiuliano, Meloni ha confermato che non ci sono illeciti, nonostante le dimissioni del ministro: “Il ministro Sangiuliano si è dimesso ma non ci sono illeciti. C’è stata una forte attenzione mediatica che ha trasformato una vicenda privata in una cosa pubblica”. Ha poi aggiunto che questa vicenda non indebolirà il governo: “Se qualcuno pensa che situazioni come quella di Sangiuliano possono indebolire il governo si sbaglia. Morto il re, vive il re”.

In risposta alle dichiarazioni di Maria Rosaria Boccia, Meloni ha commentato: “La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona”, evitando ulteriori polemiche.

Sito: https://hyperbros.com
Facebook: https://www.facebook.com/hyperbros
Twitter: https://www.twitter.com/hyperbros
Instagram: https://www.instagram.com/hyperbrosblog/
Podcast: https://www.spreaker.com/show/hyperbros
Linktree: https://linktr.ee/hyperbros

source


32 Comments

  1. Bruxelles ci ricatta , e' la signora al governo pur di ottenere un po' alla Di Maio sta andando contro la volonta' degli italiani . Si sono messi in testa di voler a tutti i costi abbattere la Russia . Dobbiamo aspettarci all'improvviso che partono missili da ogni parte . Ci vogliono mettere contro la Russia per forza di cose . Non e' possibile una cosa del genere . Questi sono fuori di testa . Questa e' da rinchiudere , e' pazza

  2. E' stata ministro del governo Berlusconi e adesso ha una Idea opposta su come le donne guadagnano spazio. Bisognerebbe fare un salto nel passato e ricordarle L'infermiera Ronzulli L'igenista dentale Minetti e il Bunga Bunga famoso in tutto il globo terracqueo. Memoria corta?

  3. Penso anch'io che ci sia differenza; x esempio fare carriera, facendo promesse e non mantenerle, uomini o donne che siano, non è un buon vademecum. Disciamo che la cosa peggiore x una premier è spostare l'attenzione su una cittadina, distraendo il vero problema rappresentato da un ministro. Semplicemente indecente

  4. Ognuno si aggrappa qualcosa, chi a un bastone, chi a una folle ideologia. Chi si aggrappa al bastone, può danneggiare solo il bastone che si può piegare, rompere, chi si aggrappa alle ideologie può fare molti danni, Mussolini Stalin, Hitler, per citarne alcuni.