Meloni e Musk; crisi Italia-Iran; Ucraini a Kursk.

Meloni e Musk; crisi Italia-Iran; Ucraini a Kursk.




In questo video, affronto quattro temi: 1) il viaggio di Meloni da Trump per risolvere la crisi con l’Iran; 2) il dialogo Meloni-Musk per Starlink; 3) la nuova offensiva degli ucraini a Kursk. Infine, rispondo alle false accuse che Repubblica e la Stampa mi hanno rivolto.

source


32 Comments

  1. Professor Orsini, pur stimandola capisco che ne ha per tutti. Nessuno a suo parere compie il gesto giusto. Lei giudica tutti, ma dovrebbe vestire i panni di Capi di Governo, costretti a scendere a patti per poter agire. Senza responsabilità è molto facile puntare il dito.

  2. È verissimo ciò che sostiene il prof. Orsini, quando asserisce: "Gli Stati Uniti spiano i loro alleati più stretti". Io vivo in Germania, sono italo-tedesco; mi ricordo bene lo "scandalo" del caso scoppiato in Germania, nel 2013, quando si scoprì che il governo USA spiava i ministri della Repubblica Federale Tedesca. Fatto che viene, non a caso, menzionato dallo stesso Orsini. Ci sono prove ineludibili di ciò. Molti italiani forse lo hanno dimenticato?h

  3. La barboncina narcisista ha già dato la possibilità di spiare agli isdraeliani grazie al contratto cyber security a una azienda israeliana recentement, come gi da anni hanno fatto US , Germania e UK , Ecco come si diventa schiavi !!!

  4. Il Dr. Orsini, dall'alto della sua sapienza e cultura temo che non considera secondo una logica spicciola ma concreta che à questo punto quando é uscito internet
    Non dovevamo accettarlo e andando à ritroso non avremmo dovuto accettare la radio è così via sino a ritornare alle caverne.
    Star=link é progresso è se tutti lo accettano l'Italie non puô fare diversamente.

  5. Blinken dice la verità.
    La posizione di Zelebsky nel Kursk è molto importante.
    E' importante per mantenere ad oltranza lo stato di guerra.
    Fino a che Gli Ucraini sono a Kursk la guerra NON PUO' FINIRE in nessun modo.
    Inoltre ha dato a Zelensky la possibilità di tagliare un SECONDO tubo del gas verso l'Europa passandolo per una azione di guerra.
    Il tubo passa per tutta l'Ucraina, poteva anche interromperlo in un punto qualsiasi del territorio, e anche 2 anni fa.
    Questo serve a togliere forza all'Europa, quindi sempre più vassalla di USA e a costringerla a pagare caro le forniture di gas attraverso l'OCEANO.
    La verità è così incredibilmente sotto gli occhi di tutti e così semplici da vedere.
    Ma noi stiamo a parlare di 2 che forzano un posto di blocco. Che vanno a sbattere con la moto mentre scappano.
    Grazie per il tuo lavoro. Ci sono poche voci fuori dal coro, la tua è preziosa.

  6. Quindi spiegato benissimo perché la carciofara ( bypassando il ministro degli esteri, il maggiordomo di Arcore ) è volata dal suo padrone americano. Ha chiesto il permesso di accordarsi con l'Iran per lo scambio di prigionieri. E in cambio ha promesso il culetto di tutti noi.

  7. E avanti annii luce!..Il problema in italia e in europa oggi è il collaborazionismo di stampa e addetti ai lavori corrotti verso gli americani, che quando saranno ridimensionati ( ed è ora e tempo grazie alla Russia!) Il mondo sarà un posto migliore!..

  8. Starlink non è solo una costellazione ad uso della connessione internet. Vi viete mai chiesti perchè volano in formazione uno dietro all'altro? Sapete come si migliora la definizione di una immagine sovrapponendo le immagini una sopra all'altra? Chiedete ad un astronomo per farvelo spiegare… Meditate gente, meditate. Non fermatevi mai alle apparenze o a quello che racconta il mainstream!