Meloni, europee e premierato: Travaglio e Cacciari sbugiardano la versione della Bolloli.


0



La propaganda della premier per le elezioni europee, l’inconsistenza dell’Europa dopo le farneticazioni del segretario della Nato, stoltenberg e la riforma con il premierato, agitano la puntata in cui la giornalista di Libero viene spernacchiata dal direttore del Fatto Quotidiano e dal prof. Cacciari.

source


Like it? Share with your friends!

0
884C25

28 Comments

  1. Travaglio fai lo sguardo e il labruccio meno furbetto !!! Pensa ai danni che avete fatto voi giornalisti di sx .infatti avete fatto vincere la dx .la lotta politica era democrazia contro comunismo si sono uniti ed è uscito antifascismo .poverini !!!!

  2. Io è una vita che durante linverno nn posso scaldarmi ,passo le giornate nei centri commerciali almeno sto un po' al caldo.E una vita che non faccio previdenza x liste di attesa ma non da ieri quando c'era la sinistra era peggio e i sindacati doverano fanno scioperi in base ai governi le pensioni minime contributive bastano a pagare bollette e tasse con una mano li danno e due li prendono.VERGOGNATEVI…..Cacciari è persona di Buonsenso e non ruffiano di nessuno

  3. Come sempre un “piacere” ascoltare l’inutile giornalista. Non sa neppure ascoltare, pur di leccare, quanto avviene realmente. Che tutto non sia colpa della bionda e’ evidente ma è altrettanto evidente che la bionda ora non sa come affrontarli. La bionda è impresentabile se ne rendano conto i suoi adepti. Una povera impreparata senza un minimo di cultura, sorvoliamo sulla empatia.

  4. Cacciari e Travaglio sono stati molto chiari. Se poi per molti è difficile capirli allora che dire? Popolo che non ragiona o ragiona per slogan. Vecchi egoisti e rancorosi. Giovani, non tutti ma pochi, che non si interessano di nulla. Importante avere la maglietta di moda ma soprattutto apparire. Forse è giusto che questa umanità sparisca. Ho 72 anni e ormai ho perso tutte le speranze che riponevo nell’uomo. Ho solo un grande dolore, per i miei nipoti e per i giovani tutti.