Meloni in Albania, l’abbraccio con Rama e la visita al centro per migranti

Meloni in Albania, l’abbraccio con Rama e la visita al centro per migranti




(Agenzia Vista) – Shëngjin, 5 Giugno 2024 – Il Presidente del Consiglio Meloni visita con il Primo Ministro dell’Albania Rama il centro di accoglienza di Shengjin. La struttura servirà a smaltire le procedure di ingresso dei migranti sbarcati in Italia. Ecco le immagini.

source


38 Comments

  1. INVECE DI FARE ACCORDI "DISCUTIBILI" IN ALBANIA, CARA MELONI PENSA ALLA DELINQUENZA SOPRATTUTTO MINORILE CHE C'E' IN ITALIA E FAI QUALCOSA, SVEGLIATI, CHE TUTTI ABBIAMO FIGLI CHE STANNO CRESCENDO, CON QUESTI ESEMPI!!!!!!!! FAI LA PATRIOTA UNA VOLTA!!!!!! ED EVITA DI FARE QUESTI VIAGGI INUTILI E CONCENTRATI DI PIU' SULLA DELINQUENZA NOSTRANA!!!!!!!!

  2. L'Annusata di Bide..t… della garbatella..ora si fa annusare da Rama.persona infida angloamerikani la cui vita è indirizzata contro contro gli operai,contro sovietici,contro i comunisti contro i Russi.!! Auguro ad entrambi vita..politica ..breve!!
    Incapaci di essere persone autonome che sottopongono i cittadini dei propri paesi ed egemonia di potere ANGLOAMERIKANOMOSSAD!!
    PUAH!' servi e sensibilmente lecchini.

  3. Urge una legge SEVERISSIMA sul lavoro.
    PER NESSUN MOTIVO, 1 LAVORATORE DIPENDENTE PUBBLICO O PRIVATO, PUÒ LAVORARE PIÙ DI 32 ORE SETTIMANALI SPARSE SU MASSIMO 4 GIORNI LAVORATIVI.
    Si, all'inizio ci saranno delle conseguenze, poco importa, il tempo aggiusta tutto, e poi qui si parla di FORZA MAGGIORE, vogliamo vivere la nostra UNICA vita. ✅️
    Forza MoVimento5Stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

  4. Troppa politica estera, troppa europa, troppa immigrazione … e intanto l'italia affonda !!

    Sempre con il massimo rispetto e stima verso entrambi i Presidenti e il loro generoso impegno … ma purtroppo chi le vive poi personalmente, direttamente e con i propri occhi ogni giorno le situazioni e i contesti sociali che ne conseguono, le cose le vede e vive in altro modo e sono diverse da ciò che viene stabilito, pensato e realizzato sulla carta a priori.

    I risultati li vediamo e sono riscontrabili in italia su ciò che poi tutta l'immigrazione comporta, in quanto per numero impossibile da gestire e soddisdare tutti.

    Pensate prima di risolvere i problemi a casa vostra e dare un lavoro, un tetto e una vita dignitosa alle famiglie, agli albanesi e agli italiani piuttosto che buttare via soldi e risorse in inutili centri per deportati e clandestini del terzo mondo destinati poi all'emarginazione, al degrado e frustrazione con le loro aspettative che non verranno mai soddisfatte !!

    I problemi di solito e per logica si risolvono al meglio sempre dove nascono e non emigrandoli altrove …

  5. Albania, è fatta? Ora i giochi sono felicemente aperti fra te ed il Governo Meloni?
    Si, il Governo Meloni, 👭👬👬 non soltanto l'unica signora Meloni recatasi da te.
    Forse…Chi puo dirlo?… Hai aperto i giochi col Governo Meloni, ma anche con i migranti e con le navi "grandi" e "piccole" abituate a trasportare i migranti. Sara' possibile incolonnare i migranti "in fila per due" verso i vostri centri? È troppo presto per dirlo. È possibile che vi stiano osservando. Sono in difficoltà, ma forse anche assai dignitosi.
    Buona fortuna, Albania.