MELONI incontra TRUMP in Florida per Discutere di Cecilia Sala e del Caro Prezzi del GAS!

MELONI incontra TRUMP in Florida per Discutere di Cecilia Sala e del Caro Prezzi del GAS!




MELONI incontra TRUMP in Florida per Discutere di Cecilia Sala e del Caro Prezzi del GAS!
#notizie #notiziepolitiche #notiziedioggi #politica #política #giorgiameloni #trump

Abbonati a questo canale per sostenermi e permettermi di continuare a produrre video:
https://www.youtube.com/channel/UCUgfciMDSn3mqP855s_5XGg/join

🔵 Metti Like
🔵 Iscriviti al Canale e attiva la campanella
🔵 Condividi il video con amici e parenti
🔵 commenta
Un secondo del tuo tempo che è fondamentale per mandare avanti questo progetto!

Mi raccomando di commentare educatamente senza offendere chi ha idee contrarie alle vostre, la democrazia si basa sul rispetto reciproco!

👩👩👩Seguimi sugli altri social qui:👩👩👩

🎯Facebook:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063948348736

💥Disclaimer sull’uso corretto dei contenuti💥

I nostri video non causano danni alle opere originali. I contenuti sono creati con finalità educative, informative, di commento e cronaca, e rappresentano una sintesi elaborativa originale (“quid novi” e “mutatio”).

Avviso di Copyright

In conformità con la Sezione 107 del Copyright Act del 1976, l’uso corretto è consentito per scopi come critica, commento, informazione, insegnamento, ricerca e studio. Questo tipo di utilizzo è autorizzato dalle normative sul copyright, che altrimenti potrebbero considerarlo una violazione. Tutti i diritti sui materiali originali restano riservati ai rispettivi proprietari.

💥Dichiarazione di responsabilità:💥

Contenuti informativi: Le opinioni e le informazioni condivise nei nostri video si basano su fonti aggiornate, come notizie, articoli e riflessioni personali. Sono fornite esclusivamente a scopo informativo ed educativo, e potrebbero non riflettere sempre gli sviluppi più recenti o fornire una visione esaustiva delle tematiche affrontate.

Finalità dei contenuti: “Speedy News” mira a dare risalto alle notizie più recenti del panorama politico. I nostri video sono realizzati con il massimo rispetto per tutte le persone e istituzioni menzionate.

Condanna della violenza: “Speedy News” condanna fermamente qualsiasi forma di violenza o intimidazione. Promuoviamo il dialogo civile e rispettoso come pilastro di una democrazia sana.

Obiettivo educativo: I video di “Speedy News” sono ideati per facilitare la comprensione del contesto politico da parte degli spettatori. Incoraggiamo sempre a riflettere criticamente sugli argomenti trattati e a consultare fonti attendibili per approfondire ulteriormente le proprie conoscenze.

source


32 Comments

  1. dovreste almeno provare a svegliarvi un pochino. Io ho visto il video dell'arrivo della Meloni a Mara Lago e sono rimasto colpito da quanta persone ci fossero, uno addirittura mangiava dei pop corn, ho pensato che quando è andato Orban da Trump per parlare del conflitto Ucraino non c'era nessuno e non ci sono filmati come se si trovassero ad un party, quindi ho fatto una breve ricerca, ed ho capito cosa c'era a casa di Trumo. la premiere di un documentario di Eastman l'avvocato di Trump e sui problemi con la magistratura politicizzata in USA. Sul sito ci sono addirittura i biglietti per partecipare all'evento con costi che variano da 25.000$ per tre giorni di permanenza fino ad un minimo di 1500 $ in tutti i casi è prevista una foto don Donald Trump. Ora la Meloni è arrivata sul posto circa 30 minuti prima della proiezione, è rimasta per circa tre ore e la proiezione durava un ora e mezza. Di che cosa avranno parlato i due? Di una beata sega… La Meloni è andata alla premiere per avere una foto con Trump da mostrare alle pecore Italiane per percularle e far si che pensino che questa donna conti veramente qualcosa. La verità è che NOI TUTTI abbiamo pagato una gita di piacere alla nostra Premier che ci prende allegramente per il culo. Ora naturalmente ci saranno i tifosi da stadio che diranno che è tutto falso e che sono un sinistroide rosicone. Per la precisione io ho votato la Meloni ma avendo un cervello funzionante ho visto che da quando è al governo ha fatto più giravolte di Di Maio, a partire dal conflitto Russo Ucraino e dal rapporto con la UE, per cui ha delle posizioni diametralmente opposte a quella che aveva dall'opposizione. Naturalmente non voglio che mi crediate sulla parola ma sarebbe carino fare una semplice ricerca in rete su quale evento ci fosse oggi nella residenza di Trump per capire che oggi non era prevista dal Tycoon nessun appuntamento politico, poi cercate gli orari di arrivo e partenza della Premier e scoprirete e traetene le debite conclusioni. Buona serata e buon risveglio.

  2. la MEL0NI non è in incontro per negoziare ma è li ad appecorarsi al dictat sul gas di TRUMP .
    M@ledett@ ma quando l'Italia tornerà ad essere indipendente , riaprendo i pozzi nel nostro territorio , abbandonando la consegna di armi agli UCRASINI , e riallacciando gli accordi con la russia ………LA MEL0NLACCHE sta' portando avanti il progetto europeo DISTRUGGERE LECONOMIA E IL POPOLO ITALIANO
    BRAVISSIMO MASSIMO siamo allineati al 100% spero che tu raggiunga un numero di iscritti "stratosferico"

  3. E andata solo a vedere un documentario dell’avvocato di Trump ,ed essendo stata in America (Meloni) solo 4 ore non credo abbia avuto modo di fare altro,oltre a un selfie con il suo padrone naturalmente!
    A proposito,il film è costato 25.000 dollari più il viaggio,immaginate un po’,tutto questo per arruffianarsi!

  4. E andata solo a vedere un documentario dell’avvocato di Trump ,ed essendo stata in America (Meloni) solo 4 ore non credo abbia avuto modo di fare altro,oltre a un selfie con il suo padrone naturalmente!
    A proposito,il film è costato 25.000 dollari più il viaggio,immaginate un po’,tutto questo per arruffianarsi e farci credere che lei conta qualcosa,ma si è imbucata da sola alla Premiere!
    Massimo,leggiti qualcosa di non italiano ogni tanto,magari scopri qualcosa in più.
    La Meloni è influente?😂,smettila dai. Ricordati,ieri non è stata invitata,ma si è imbucata a spese nostre,tu continua a sostenere le sue balle mi raccomando!

  5. BRAVISSIMI I NOSTRI EUROPEISTI DI M…. AIUTIAMO
    L' UCRAINA MANDANDOGLI,
    ARMI E SOLDI E IL DEFICIENTE ZELESCHY CHIUDE IL GAS RUSSO…..
    👹👹👹👹👹👹👹👹👹
    SAREBBE ORA CHE QUESTO SIGNORE VENISSE FUCILATO,
    PER DI PIÙ NON RAPPRESENTA NESSUNO,IL SUO MANDATO È DECADUTO
    FARLO FUORI È UN GIOCHETTO DA RAGAZZI….
    PURTROPPO, ABBIAMO GOVERNI CORROTTI, E CI PERMETTIAMO DI GIUDICARE
    PUTIN? UN OCCIDENTE CHE SI DEFINISCE DEMOCRATICO…
    NON C'È PARAGONE CON
    LA COREA DEL NORD….👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎

  6. ma quanti idioti a credere che sia stata li in visita diplomatica!!!! ha visto la prima di Eastman Dilemma con popcorn a seguito ,spero non a nostre spese dato che solo il bigletto della visione costava dalle 7000 a 25000 dollari e poi e tornata a pecora informatevi

  7. Ma non facciamo prima ad andare in Tunisia in Libia a comprare petrolio e gas ..Si ricorda che siamo circondati da centrali nucleari che producono elettricita' .e che la vendono .a noi citrulli che non le abbiamo volute .come pure i riclassificatori .Grazie ai precedenti governi .

  8. Mi dispiace deluderti ma la nostra Premier è andata alla residenza del neoeletto presidente americano per presiedere alla Première del docufilm dell'ex avvocato di Trump, nel 2020! Ci sono stati 6 tipi diversi di biglietti venduti, solo per Vip, ovviamente, tra cui la Meloni… è stata lì solo 4 ore! Altro che incontro improvviso e segreto! 😂