Meloni pubblica gli ‘Appunti di Giorgia’ e li ribattezza ‘TeleMeloni’. “Noi non occupiamo le tv”

Meloni pubblica gli ‘Appunti di Giorgia’ e li ribattezza ‘TeleMeloni’. “Noi non occupiamo le tv”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


29 Comments

  1. Gli italiani hanno capito che occupazione anzi liberazione del parlamento italiano arresti cittadini e sempre più vicino.
    Devi dire la verità.
    Sei stata addestrata dà nomi come Elisabetta Rauti e altri personaggi fascisti dichiarati come almirante faceva parte del partito fascista in Italia.
    Non vedo l'ora.
    V per vendetta rispecchia la società oggi.
    Per me capitalismo comunismo fascismo e religioni vogliono ed hanno incorporato l'essere umano.

  2. Ma che spiritosa, sarebbe quasi simpatica se non fosse la presidente del consiglio, ma ormai in Italia siamo abituati a tutto, in fondo, ben rappresenta quella parte degli italiani che l'hanno votata, ben pochi se si considera la percentuale di astensionismo, ma "chissenefrega" di rappresentare una nazione. Meno male che c'è un'informazione alternativa al "Tele Meloni Show" che smonta punto per punto, tutte le balle che racconta. ANDATE A VOTAREEEEEEEEEEEEE!

  3. O Meloni o Schlein o chi si vuole, sono tutti lì ad attaccarsi, sfottersi, insulfarsi ecc ecc. Lo stile comunicativo è in crescente decadimento da parte di tutti. Alle camere inscenano bagarre da scuole elementari, tutti con il telefonino anche durante le interviste televisive. Tutti a urlare contemporaneamente quando sono in qualche talk. E tutto questo è solo ció che vediamo…figuriamoci ció che NON vediamo (se non smascherato da giudici)
    Eppure loro continuano fregandosene di ció che tutta la gente pensa di loro.
    Gente con il pelo sullo stomaco senza dignità.
    Ammesso che un politico abbia delle buone e rette intenzioni (voglio credere che ci siano politici così) , verrebbe comunque inglobato dal sistema politico.

  4. Quanta mediocrità nella nostra vuota classe dirigente. Sembrano i cinegiornali di regime in auge durante la schifosa era fascista. Ma è da là che certi esponenti reazionari odierni traggono linfa vitale (o mortale?). R.I.P. per l'Italia.
    🆓🇧🇫✊ Che Manitù – divinità di noi senza dio – ci assista.✊✊✊✊✊

  5. Questa é follia… com'è stato possibile ? Senza vergogna… ma poi a dire stronzate e bugie senza che nessuno possa porre domande. Chiama gli altri comunisti e poi fa la propaganda alla Fidel Castro. Prende anche la RAI per avvicinarsi al monopolio mediatico… d'altronde la RAI fa gola a tutti i governi, tanto chi finanzia forzatamente é sempre il cittadino.

  6. C'è un limite a tutto anche in campagna elettorale. L'ineffabile Giorgia ha avuto il coraggio di dire che prima di lei c'era Tele Pd. Nel momento di massimo consenso per le sinistre, il PD aveva Rai 3, il centro destra Rai 1, Rai2 e le tre reti di Berlusconi, Canale 5, Italia 1, Rete 4. Qousque tandem abutere patienia nostra?

  7. Signora, la smetta di raccontarci frottole.Abbia il coraggio di opporsi ai signori padroni universali, che dirigono le politiche mondiali. Lei ,come italiani, ci sta portando alla catastrofe. Come sarà catastrofica la situazione europea . La prego ! Non continui ad ascoltare le sirene angloamericane. Grazie. 😢