Virale offre offre un’analisi chiara e approfondita della politica italiana, includendo temi come politica italiana, attualità politica, governo italiano, notizie di politica, elezioni in Italia, partiti politici italiani e molto altro. Parliamo di attualità politica, sondaggi, dibattiti parlamentari e interviste con esperti come Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Elly Schlein, Giuseppe Conte, Silvio Berlusconi e di partiti politici come Fratelli d’Italia, Lega, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Italia Viva e Azione. Con un occhio critico e imparziale, esploriamo gli eventi che modellano l’Italia oggi, rendendo la politica accessibile e comprensibile a tutti!
Disclaimer sull’uso corretto dei contenuti
I nostri video non causano danni alle opere originali. I contenuti sono creati con finalità educative, informative, di commento e cronaca, e rappresentano una sintesi elaborativa originale (“quid novi” e “mutatio”).
Avviso di Copyright
In conformità con la Sezione 107 del Copyright Act del 1976, l’uso corretto è consentito per scopi come critica, commento, informazione, insegnamento, ricerca e studio. Questo tipo di utilizzo è autorizzato dalle normative sul copyright, che altrimenti potrebbero considerarlo una violazione. Tutti i diritti sui materiali originali restano riservati ai rispettivi proprietari.
⚠️ Dichiarazione di responsabilità:
Contenuti informativi: Le opinioni e le informazioni condivise nei nostri video si basano su fonti aggiornate, come notizie, articoli e riflessioni personali. Sono fornite esclusivamente a scopo informativo ed educativo, e potrebbero non riflettere sempre gli sviluppi più recenti o fornire una visione esaustiva delle tematiche affrontate.
Finalità dei contenuti: “Virale” mira a dare risalto alle notizie più recenti del panorama politico. I nostri video sono realizzati con il massimo rispetto per tutte le persone e istituzioni menzionate.
Condanna della violenza: “Virale” condanna fermamente qualsiasi forma di violenza o intimidazione. Promuoviamo il dialogo civile e rispettoso come pilastro di una democrazia sana.
Obiettivo educativo: I video di “Virale” sono ideati per facilitare la comprensione del contesto politico da parte degli spettatori. Incoraggiamo sempre a riflettere criticamente sugli argomenti trattati e a consultare fonti attendibili per approfondire ulteriormente le proprie conoscenze.
source

Nel suo Fedone, dunque, tentò di rimuoverne tale caducità, che ne sarebbe un vero
annientamento, confidando di dimostrare che un essere semplice non possa
assolutamente cessar di essere perché, – non potendo esso venire sminuito, e
a poco a poco, quindi, perder qualche cosa della sua esistenza, e così pian
piano esser ridotto in nulla (poiché esso non ha in sé parti, e quindi né
anche molteplicità) – tra un istante in cui è, e l’altro in cui non è più, non ci
dovrebbe assolutamente esser alcun tempo, che è impossibile. – Se non che,
egli non badò che, se anche accordiamo all’anima questa natura semplice,
onde non contenga una molteplicità di elementi gli uni fuori degli
altri, e quindi una quantità estensiva, tuttavia non le si può negare, come a
nessun altro esistente, una quantità intensiva, cioè un grado di realtà rispetto a
tutte le sue facoltà, anzi, in generale, a tutto ciò che ne costituisce l’esistenza;
grado che può diminuire per infiniti gradi sempre più piccoli, sicché la
presunta sostanza (la cosa, la cui permanenza già non sta salda per altri
riguardi), benché non per decomposizione, pure per graduale diminuzione
(remissio) delle sue forze (quindi per illanguimento 196 , se mi è lecito servirmi
di questa espressione) può esser annullata.CDRP328