GROSSETO. Meteo variabile in Maremma: dopo la bella giornata di sole di sabato, la previsione secondo il Consorzio Lamma è il ritorno delle nuvole e dopo la Befana anche della pioggia.
Per questo venerdì 3 gennaio, dopo le sporadiche piogge della mattinata, in provincia di Grosseto sulla costa rimarrà nuvoloso, mentre ancora pioggia nelle zone interne. Venti moderati in rotazione da nord est, mari molto mossi. Temperature massime fino a 13 gradi.
Netto miglioramento atmosferico per la giornata di sabato 4 gennaio: il cielo sarà sereno fino al tardo pomeriggio. Venti deboli dai quadranti orientali. Mari mossi. Temperature da 1 a 12 gradi.
Ritorno delle nuvole per domenica 5 gennaio: il cielo è previsto coperto, con qualche precipitazione sparsa soprattutto nelle zone interne. Venti di scirocco, mari mossi. Temperature minime in deciso rialzo.
Ancora molto nuvoloso per la giornata di lunedì 6 gennaio, la Befana, ma senza pioggia, almeno sulla costa, mentre nel sud della Maremma ci potrebbe essere qualche temperale. Venti moderati da sud est in intensificazione sulla costa, mari mossi. Decisamente in peggioramento la giornata di martedì 7 gennaio: molto nuvoloso, con deciso rischio dell’arrivo della pioggia, soprattutto la mattina. Miglioramento al pomeriggio. Venti forti di libeccio sul litorale. Mari molto mossi.
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2025-01-03 17:26:25 da MaremmaOggi
0 Comments