GROSSETO. L’arrivo, potente dell’anticiclone, chiamata anche estate di San Martino, periodo particolarmente mite nel cuore del mese di novembre, caratterizzerà il fine settimana.
Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, il cielo sarà per lo più sereno, con temperature stabili, oltre la media del periodo.
Già per la giornata di venerdì 1 novembre su tutta la Maremma il sole la farà da padrone, con venti deboli variabili, mari poco mossi e temperature stabili con le massime ben oltre i 20 gradi.
Medesime condizioni per sabato 2 novembre: qualche nuvolaglia alla mattina sulla costa e banchi di nebbia nelle valli. Venti variabili, mari poco mossi e temperature stazionarie.
Stesse condizioni sono previste per domenica 3 novembre: qualche velatura fino all’inizio del pomeriggio sulla costa e nell’entroterra, con il sole che poi tornerà preponderante. Venti da nord-est, mari poco mossi e temperature massime sempre oltre 20 gradi.
Anche l’inizio della prossima settimana non avrà cambiamenti sostanziali. Lunedì 4 novembre cielo prevalentemente sereno, venti variabili e mari poco mossi. Martedì 5 novembre ancora sereno o poco nuvoloso, venti da direzione variabili e mari calmi.
Leggi tutto l’articolo Meteo in Maremma, sole e caldo fuori stagione
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-11-01 11:41:49 da MaremmaOggi
0 Comments