Meteo: sulla Liguria qualche nuvola e piovaschi nell’interno, torna una debole afa lungo la costa

Meteo: sulla Liguria qualche nuvola e piovaschi nell’interno, torna una debole afa lungo la costa



Genova. Una serie di sistemi nuvolosi attraversa l’Europa centrale, pilotata da correnti occidentali. La Liguria risente di questa circolazione con cieli spesso nuvolosi e qualche debole fenomeno. Nella seconda parte della settimana è prevista un’intensificazione del flusso perturbato atlantico. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Lunedì 31 luglio

Avvisi: nella prima parte della mattinata libeccio forte al largo, specie verso Capo Corso, mare molto mosso al largo. Cielo e Fenomeni: addensamenti costieri più consistenti sul settore centrale; nel corso della giornata si apre nuovamente lato costa, salvo qualche velatura; si intensifica, invece, la nuvolosità a sviluppo verticale lungi i crinali appenninici. Non escludiamo qualche locale e debole fenomeno pomeridiano sul comparto levantino al confine con il piacentino. Venti: durante la notte e prima parte della mattinata libeccio forte al…

Leggi tutto l’articolo Meteo: sulla Liguria qualche nuvola e piovaschi nell’interno, torna una debole afa lungo la costa
www.genova24.it è stato pubblicato il 2023-07-31 07:36:40 da Redazione


0 Comments