âś… Rimossa la vecchia pavimentazione in gomma e sostituita con nuovo rivestimento in resina per un totale di 2.400 metri quadri di pavimenti. Numerose attivitĂ hanno interessato la pulizia e il restauro conservativo.
➡️ Il cantiere proseguirà , a stazione aperta, fino al termine di novembre.
🛠️ Nei prossimi giorni verrà completata la nuova biglietteria, che riaprirà il 23 settembre. Verrà inoltre rinnovato il box di stazione e si interverrà su luci, controsoffitti, finiture murarie e segnaletica, compresi i percorsi Loges per l’orientamento e la sicurezza delle persone con disabilità visiva.
🔜 Nei prossimi giorni verranno attivati anche i tre nuovi servoscala che hanno quasi raddoppiato la capacità di carico rispetto ai vecchi modelli.
Maggiori informazioni 👉 tinyurl.com/4due66nu
🚉 Scopri qui i render e i dettagli dell’intervento 👉 tinyurl.com/Riqualificazione-stazioni
Con calma…
Grazie sindaco, serviva lei per sistemare le cose a Roma
Sulla sicurezza della metro?Borseggiatori vari si può fare qualcosa?Aumentare anche il controllo del pagamento del biglietto.Grazie e buon lavoro
Ah che bello, il box rinnovato pure….cosi quella manica di nullafacenti che li ci stanno solo per giocare a candy crush hanno finalmente un ambiente consono! A quando anche la PlayStation che sennò poveretti s’annoiano a non fare una mazza?
Speriamo che siano state lavate anche le scale degli ingressi..
L’ascensore ? Ovviamente chi se ne frega dei disabili nella fermata metro tra le più importanti.
Vediamo quanto ci mettono a vandalizzare tutto
E i borseggiatori si possono riposizionare. Schifo di cittĂ o meglio schifosi politici che non fanno le leggi contro questi criminali!
Da 31 a maggio faccio vacanze a Roma. 1sola vista sono stato “fregato “, nel 2023.
Domanda ad ATAC : a ogni stazione , metro , autobus, almeno quelli in centro, sarebbe utile un disco che in inglese dicesse “ passeggeri attenzione ai borseggiatori “.
Ora speriamo che garantiscano treni ogni 2 o 3 minuti massimo