“Mi ha offerto una prestazione sessuale a pagamento, poi si è rifiu…

“Mi ha offerto una prestazione sessuale a pagamento, poi si è rifiu…



“Mi ha offerto una prestazione sessuale a pagamento, poi si è rifiu…

1′ di lettura
24/10/2024
– Il Giudice per le indagini preliminari (Gip) di Pesaro ha confermato la custodia cautelare in carcere per il 30enne originario del Bangladesh, accusato di tentata violenza sessuale su una donna di 49 anni, di origine sudamericana. L’uomo era stato sorpreso dai carabinieri all’alba di lunedì in pieno centro storico a Pesaro, mentre cercava di abusare della donna.

Durante l’udienza odierna in tribunale, l’arrestato ha fornito la sua versione dei fatti, sostenendo che la donna gli avrebbe offerto una prestazione sessuale a pagamento. Secondo quanto dichiarato, dopo averle dato il denaro, la donna si sarebbe rifiutata di proseguire perché lui era in stato di ubriachezza. Queste affermazioni dovranno essere approfondite dagli inquirenti per valutare la loro rilevanza rispetto all’accusa contestata.

Il legale dell’accusato, Michele Mariella, ha riferito che nel video acquisito dalle forze dell’ordine si nota inizialmente una discussione tra i due, avvenuta su una panchina della piazza. Tuttavia, quando la donna cerca di allontanarsi, l’uomo la blocca e la trascina dietro un chiosco, dove si consuma l’aggressione che gli viene contestata, sebbene non sia avvenuto alcun rapporto sessuale tra i due.

Oltre all’accusa di violenza sessuale, il 30enne dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale, poiché aveva tentato di fuggire quando è stato scoperto dai carabinieri.

Il Gip, tuttavia, si è espresso oggi esclusivamente sull’accusa di violenza sessuale, confermando la misura cautelare in carcere per il rischio di reiterazione del reato. Le indagini Proseguono per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]


Leggi tutto l’articolo “Mi ha offerto una prestazione sessuale a pagamento, poi si è rifiu…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-10-24 18:16:05 da


0 Comments