[ad_1]
Il ragazzo ha 17 anni ed è stato sorpreso a Rubiera senza biglietto a bordo. E’ stato identificato dai carabinieri dopo essersi presentato in caserma per avere notizie del cellulare perso durante la colluttazione
RUBIERA (Reggio Emilia) – Violento e sprovveduto: dopo aver aggredito un controllore sull’autobus, si è pure presentato dai carabinieri per riavere il cellulare che aveva perso sul mezzo nella colluttazione. Parliamo, ancora una volta, di un giovanissimo: un minorenne denunciato adesso per lesioni personali. Lo scorso 22 febbraio il ragazzo, che ha 17 anni, si trovava a bordo di un autobus a Rubiera quando è salito a bordo un controllore di Seta che ha verificato il titolo di viaggio nel possesso dei passeggeri, lui compreso, che però non aveva il biglietto.
Il controllore ha provveduto a certificare l’infrazione, e il ragazzo ha fornito dati inesatti mentre nel frattempo si avvicinava sempre di più alla porta anteriore del mezzo, in una zona del bus dove si trovava già un secondo…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-03-15 12:44:24 da Margherita Grassi

0 Comments